Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (19 lettori)

Peco

Forumer storico
Scusate se ripeto domanda qualcuno sa circa offerta sulle Watherford?
Il piano di riorganizzazione proposto dalla società lo trovi al post # 63885 del 05/07/2019
I possessori delle obbligazioni possono accettare o rifiutare il piano entro il 1 ° agosto 2019 ( classe 7 )
gli azionisti ( classe 10 ) entro il 13 agosto, divulgazione / conferma del piano 11/09/2019
 

corradotedeschi

Forumer storico
Confermo la mia banca non le puo' sottoscrivere quindi nulla...c'e' un mercato grigio dove si possono acquistare sui 100,300-100,500 prima dell'emissione
 

sassipaolo

Chesenso's way
Scusa era per sapere se c'erano indicazioni sul salvataggio. convertono in equity una percentuale o sbaglio?

adesso la domanda ha un senso .......quella di prima sembrava fatta da uno che manco sapesse la storia ed il prezzo attuale dei bond astaldi ( che mi pare ben inferiore a 100 )

si, dovrebbe esserci conversione in equity.....e si scommette sul valore delle concessioni che andrebbe a sommarsi ad un valore base di 26.5
 

zoroaster

Forumer attivo
Confermo la mia banca non le puo' sottoscrivere quindi nulla...c'e' un mercato grigio dove si possono acquistare sui 100,300-100,500 prima dell'emissione
io le ho sottoscritte a 100 senza nessun problema, ( penso che la Tua banca ci stia marciando......) per maggiori delucidazioni potresti rivolgerti a Adrian Schairer- [email protected] che Ti dirà come fare per sottoscrivere a 100 l`emissione chiude il 26 Luglio
 

marcob77

Moderator
adesso la domanda ha un senso .......quella di prima sembrava fatta da uno che manco sapesse la storia ed il prezzo attuale di astaldi ( che non è 100 )

si, dovrebbe esserci conversione in equity.....e si scommette sul valore delle concessioni che andrebbe a sommarsi ad un valore base di 26.5
grazie. io avevo letto relativamente ad un recovery stimato del 28% (circa) ma essendo equity il prezzo di acquisto mi sembra troppo vicino alla stima del valore di recovery.
 

Users who are viewing this thread

Alto