Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Solo due sedute di borsa (più quel che resta di quella odierna) per il possibile rimborso di CH0411119164. IBM si mantiene abbastanza stabile appena sopra il valore limite. Domani si dovrà decidere se incrementare pesantemente o meno :mmmm:
Il prezzo odierno si mantiene molto interessante anche se il margine (Netflix soprattutto) è esiguo e potrebbe non rimborsare anticipatamente (che poi non sarebbe un grande dramma per me). Credo che in passato abbiamo fatto "scommesse" meno remunerative e "rischiose" rispetto a un potenziale incrementato di posizione domani..
 

plastica

Forumer attivo
Venduto e ricomprato CH0438949825
ObjectChart.aspx

foot locker un po ballerino ma la cedola è molto buona
 

Siloso

Forumer storico
Il prezzo odierno si mantiene molto interessante anche se il margine (Netflix soprattutto) è esiguo e potrebbe non rimborsare anticipatamente (che poi non sarebbe un grande dramma per me). Credo che in passato abbiamo fatto "scommesse" meno remunerative e "rischiose" rispetto a un potenziale incrementato di posizione domani..

Dopo la chiusura di oggi, in due sedute Netflix non dovrebbe perdere più dell'1,87%

Non è impossibile, ma incrociamo le dita
 

stefanoc1

Nuovo forumer
ciao a tutti,da poco sono in questo mondo dei certificati e seguo con molto interesse questo forum
mi piace molto il titolo Amazon...ci sono a vostra conoscenza dei certificati relativi di buon interesse?grazie a tutti in anticipo
 

giornalaio69

Forumer storico
ciao a tutti,da poco sono in questo mondo dei certificati e seguo con molto interesse questo forum
mi piace molto il titolo Amazon...ci sono a vostra conoscenza dei certificati relativi di buon interesse?grazie a tutti in anticipo
L'importante e ' che compri entro novembre 2020........ perche' qualora TRUMP non fosse rieletto ........ :muted::muted::muted::muted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto