Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

impegnativo

Guest
Grazie lo stesso...
Intanto mi hanno risposto...
Dear Sir,
For any question regarding bonds PTTRVBOE0000, please contact the issuer GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..
Kind regards,
Ho scritto all'IR di Novo banco...
Non so a chi scrivere ... Aspetterò

Non mi ricordo quando ma non recentemente, li contattai qui: [email protected]
Se ti può essere utile...
 

marc

Forumer storico
Grazie lo stesso...
Intanto mi hanno risposto...
Dear Sir,



For any question regarding bonds PTTRVBOE0000, please contact the issuer GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..



Kind regards,
Ho scritto all'IR di Novo banco...
Non so a chi scrivere ... Aspetterò


A giugno è stata autorizzata la vendita
di GNB - COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A..al Fondo APAX che mi risulta essere piuttosto robusto
 

Dandst

Forumer storico
Daily News 13 / 06 / 2019
EU News-13 giu 2019
Mergers: Commission clears the acquisition of GNB Vida by Apax ... the proposed acquisition of GNB – Companhia de Seguros de Vida SA.
Che io sappia dopo l'ok dell'Europa manca l'ok dell'organismo di controllo portoghese

Comissão Europeia dá luz verde ao Novo Banco para vender GNB Vida à Apax Partners

Qui si legge:
Sebbene abbia già ottenuto l'ok dalla Commissione europea, l'operazione dipende ancora dall'approvazione delle autorità portoghesi.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Operativo OTC 2035 acquisto : 84,4
Fino ad un paio d'ore fa non eseguivano nemmeno a 84,8 ; ho messo 85,10 mi hanno servito (il dealer lo saprò domani : vado direttamente su BBG del broker, senza interfaccia umana, attraverso mio PC , un sogno diventato realtà, ma con alcune pecche) 84,4.
So che la 2044 è comprata a 28 alto. Operativa (non da me)
 

cpandrea

Forumer storico
Operativo OTC 2035 acquisto : 84,4
Fino ad un paio d'ore fa non eseguivano nemmeno a 84,8 ; ho messo 85,10 mi hanno servito (il dealer lo saprò domani : vado direttamente su BBG del broker, senza interfaccia umana, attraverso mio PC , un sogno diventato realtà, ma con alcune pecche) 84,4.
So che la 2044 è comprata a 28 alto. Operativa (non da me)

Interessante
Se possibile quale sarebbe il broker.?
 

Users who are viewing this thread

Alto