agosto arriva inesorabile, voi che fate? (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Nulla. Resto a casa.
E non mi spiace troppo... ozioso, dove vai di bello in Alto Adige?

Sempre a piagnucolare, sveglia usa il cervello! :d:

1) Vai in una zona turistica e guardati in giro, memorizza potenziali scenari.

2) Vai dal market cinese e prendi un quadro da 4 soldi con uno sfondo inerente a uno scelto fra quelli visti.

3) Appostati con aria da artista dopo l'alba , occhialoni cappellone e vestiti eccentrici con li vicino accovacciato il cane, e fai finta di dipingere il quadro.

4) Firma il quadro (davanti e dietro) come Claire quella del forum, e vendilo a una cifra insensata a qualche ricco passante. I ricchi passanti girano sempre di buon ora è così che concludono buoni affari.

5) Ripeti l'operazione più volte fino a raggiungere il budget desiderato.
 

Claire

ἰοίην
Sempre a piagnucolare, sveglia usa il cervello! :d:

1) Vai in una zona turistica e guardati in giro, memorizza potenziali scenari.

2) Vai dal market cinese e prendi un quadro da 4 soldi con uno sfondo inerente a uno scelto fra quelli visti.

3) Appostati con aria da artista dopo l'alba , occhialoni cappellone e vestiti eccentrici con li vicino accovacciato il cane, e fai finta di dipingere il quadro.

4) Firma il quadro (davanti e dietro) come Claire quella del forum, e vendilo a una cifra insensata a qualche ricco passante. I ricchi passanti girano sempre di buon ora è così che concludono buoni affari.

5) Ripeti l'operazione più volte fino a raggiungere il budget desiderato.
Mica piagnucola.
Sono contenta di stare a casa
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
No. Omaggio. Si vede che gli piaccio :ops:
Ecco, ti sei fottuta.
Fai conto sul tuo sex appeal per avere trattamenti speciali che altre persone non potrebbero avere, inoltre illudi un veterinario innamorato di te.
Il tutto per un tuo rendiconto personale.
Macchiavelli insegna.....
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ad agosto due settimane di Schwarzwald – Wikipedia, con moglie, una figlia e ovviamente cagna.

Da quando è arrivata la bastardona maledetta niente più vacanze in bici, niente più saune, insomma è una tortura.


Io lo sapevo, non volevo un cane, ho detto "Se arriva un cane me ne vado io!"; la cagna è arrivata lo stesso.
Maledetta bastardona.


Ovviamente, con un cane (con una maledetta bastardona) NON si può andare in vacanza in Romania, dove c'è la cosiddetta "Ultima Frontiera", che meriterebbe lunghe sessioni fotografiche.
Ultima Frontiera, Romania | JuzaPhoto



Mi viene in mente che ieri, sui Navigli, ho visto un anziano rider protestare perché la pista ciclabile era occupata da giovani perditempo e, senza usare il campanello, dopo un "Toglietevi!" ha gridato la più classica delle bestemmie con una potenza vocale e un'armoniosa intonazione che mi hanno commosso. Avrei voluto applaudirlo, abbracciarlo, e invece sono rimasto impietrito dalla meraviglia.
Sorridente ma impietrito.

Con i cani SI PUO' andare a sentire i ciclisti che bestemmiano; almeno quello...
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Ad agosto due settimane di Schwarzwald – Wikipedia, con moglie, una figlia e ovviamente cagna.

Da quando è arrivata la bastardona maledetta niente più vacanze in bici, niente più saune, insomma è una tortura.


Io lo sapevo, non volevo un cane, ho detto "Se arriva un cane me ne vado io!"; la cagna è arrivata lo stesso.
Maledetta bastardona.


Ovviamente, con un cane (con una maledetta bastardona) NON si può andare in vacanza in Romania, dove c'è la cosiddetta "Ultima Frontiera", che meriterebbe lunghe sessioni fotografiche.
Ultima Frontiera, Romania | JuzaPhoto



Mi viene in mente che ieri, sui Navigli, ho visto un anziano rider protestare perché la pista ciclabile era occupata da giovani perditempo e, senza usare il campanello, dopo un "Toglietevi!" ha gridato la più classica delle bestemmie con una potenza vocale e un'armoniosa intonazione che mi hanno commosso. Avrei voluto applaudirlo, abbracciarlo, e invece sono rimasto impietrito dalla meraviglia.
Sorridente ma impietrito.

Con i cani SI PUO' andare a sentire i ciclisti che bestemmiano; almeno quello...
La foresta nera mi manca, ma due settimane non sono troppe?
Comunque prima o poi .... il problema è che il tedesszzco proprio non lo ppparla nessuno.
 

Claire

ἰοίην
Ecco, ti sei fottuta.
Fai conto sul tuo sex appeal per avere trattamenti speciali che altre persone non potrebbero avere, inoltre illudi un veterinario innamorato di te.
Il tutto per un tuo rendiconto personale.
Macchiavelli insegna.....
:rotfl:
Si si. Vecchia, brutta, sfatta e puzzolente di ospedale.
Proprio sex appeal :D
:clap::clapclap:
Mi ha detto che sono poche le persone così attente alle bestioline più piccole. Per questo mi "premia"
:pollicione::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto