Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer attivo
io non sono espertissimo di questi strumenti........pero' via via che lo strumento arrivi alla " distruzione" aumenta la leva........ almeno cosi' ho capito io......

Sicuramente la leva aumenta mano a mano che ci si avvicina allo stike "distruzione"... quindi chi compra in quel momento si accolla il rischio di un'elevata leva...
ma chi aveva il certificato acquistato nei giorni precedenti, quando la leva era inferiore, dovrebbe mantenere quella percentuale di leva...
Fermo restando che converrebbe comunque venderlo e ricomprarne un altro con leva simile per non incombere all'estinzione del certificato stesso.
Grazie per la risposta
 

giornalaio69

Forumer storico
Sicuramente la leva aumenta mano a mano che ci si avvicina allo stike "distruzione"... quindi chi compra in quel momento si accolla il rischio di un'elevata leva...
ma chi aveva il certificato acquistato nei giorni precedenti, quando la leva era inferiore, dovrebbe mantenere quella percentuale di leva...
Fermo restando che converrebbe comunque venderlo e ricomprarne un altro con leva simile per non incombere all'estinzione del certificato stesso.
Grazie per la risposta
Si'........ dovrebbe mantenere quella percentuale....... pero' quando arriva il " burrone" e' meglio scappare oppure ricomprare un altro che allontani il precipizio.......
 

simon99

Nuovo forumer
ciaoatutti.gif
 

Fabrib

Forumer storico
devo aver beccato uno scarico....... a 985, qualcuno mi ha seguito? ora sta 1018. Che certificato strano... da seguire sempre con attenzione, sapendo ne avrei presi qualcuno in più
Brazilian House speaker Rodrigo Maia said on Saturday he expects the lower Congressional House to begin voting on the pension reform bill on Tuesday. Reuters
Domani primo verdetto sulla riforma delle pensioni; se qualcosa va storto il real becca una legnata che metà basta.
 

Derola

Nuovo forumer
Il piano di riduzione dei costi del personale per la Deutche Bank ha spinto il titolo a rialzo. Durerà nel lungo periodo o causerà problemi a causa dell'annessa disoccupazione? Non saprei quanto sia corretto investire oggi.
Deutsche Bank Said To Be Considering Lowering Its Capital Buffer To Fund An Overhaul, BLOOMBERG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto