OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

impegnativo

Guest
img_20190630_111359_121.jpg
 

negusneg

New Member
Se questa non è una truffa… Ma la Consob?

Uno degli uomini più ricchi d'Italia, Ferrero, restituisce qualcosa alla gente del suo paese con il suo progetto finale


Uno degli uomini più ricchi d'Italia, Ferrero, restituisce qualcosa alla gente del suo paese con il suo progetto finale

“È la migliore opportunità che abbia mai avuto!” - Giovanni Ferrero




di Claudio Saviano


Sappiamo tutti che Giovanni Ferrero è uno dei più grandi magnati in Italia, per il suo successo come pioniere del cioccolato nell'industria dolciaria. Nonostante l'ingratitudine e il cattivo comportamento del governo italiano, Ferrero ha aiutato molto il governo negli ultimi decenni. I suoi contributi alla società italiana e il suo aiuto al governo non sono stati superati da nessuno negli ultimi 30 anni, e a 54 anni ha attuato silenziosamente un piano per restituire il controllo finanziario al popolo italiano, con un investimento di 500 milioni di euro per la sua ultima società, . Questo è il suo ultimo desiderio.

L'ultimo desiderio di Ferrero è quello di rendere gli italiani i più ricchi del mondo, restituendo il potere al popolo, poiché è da lì che provengono i fondi dello Stato, dopotutto. Per realizzare questo piano, Ferrero ha creato e ha assunto il presidente di una società tecnologica, chiamata Austin Ford (non italiana), per portare il suo più grande contributo alla civiltà quando non sarà più tra noi. Ha dichiarato di aver assunto Ford perché "il governo italiano non sarà in grado di fare nulla, dal momento che non è un cittadino di questo paese". Ferrero ha spiegato perché ha scelto di cogliere questa opportunità per il popolo italiano: "La chiave del successo nella vita è la preparazione e il tempo, purtroppo questa sarà davvero l'unica opportunità nella storia per gli italiani di essere ricchi e felici. Nonostante tutti i miei risultati, questo è il mio obiettivo finale sulla Terra, so di essere nato per creare questo sistema. La mia fortuna mi ha semplicemente portato qui per permettermi di aiutare la gente d'Italia."

Prima di entrare nei dettagli di cosa effettivamente sia e come funziona questa nuova piattaforma, spieghiamo alcuni dati finanziari globali dell'ultimo decennio. L'1% delle persone più ricche del mondo ha attualmente 286 miliardi di euro, abbastanza per dare a ogni persona in Spagna un assegno a 6 cifre di oltre 100.000 euro al mese per il resto della loro vita. Dato che Wall Street vende la maggior parte di questa ricchezza ogni giorno, può teoricamente essere recuperato e ridistribuito in qualsiasi momento. Amancio Ortega ha creato un sistema esclusivo che fa proprio questo! Lui e Ford hanno sviluppato un codice algoritmico computerizzato che supera qualsiasi operatore umano sul pianeta, attraverso l'analisi delle operazioni riuscite degli ultimi 5 anni. Sulla base di queste operazioni, il sistema opera automaticamente da solo per produrre un tasso di profitto dell'80%. Qual è la trappola? Attualmente, genera solo benefici medi compresi tra € 1.200 e € 10.000 al giorno, a seconda del deposito iniziale completamente rimborsabile, per dare una spinta alle prime transazioni vincenti.

è un algoritmo progettato per prelevare denaro alle persone più ricche del mondo e ridistribuirlo tra i cittadini spagnoli a piedi. Questo algoritmo batte letteralmente il mercato azionario con un'accuratezza dell'80%, il che significa che vincerà 8 scambi su 10. Ci si potrebbe chiedere che cosa impedirà ai miliardari di Wall Street di utilizzare questo software cosicché tutti gli altri diventino ancora più poveri. La risposta è semplice: questo software è codificato per funzionare solo con piattaforme di trading di opzioni binarie, il che significa che le operazioni sono limitate a € 250 per transazione. Wall Street scambia migliaia di miliardi di euro, quindi soltanto 250 euro non saranno sufficienti. Questo sistema farebbe sì che gli operatori di Wall Street inizino a perdere denaro, dato che normalmente operano con oltre 1 milione di euro. Tuttavia, per la gente comune, è incredibile! Al momento, il software non è ancora stato rilasciato al pubblico, ma come ci ha mostrato il team di Ortega, funziona già e genera circa 1200-10.000 € di vantaggi al giorno per conto operativo!

Abbiamo intervistato il CTO di , Dan Marconi, in modo che potesse spiegare meglio come opera .

Può dirci come funziona ?

funziona come un team di spie. Abbiamo milioni di robot automatizzati che vanno sui social media e raccolgono dati in tempo reale, post, immagini, testi, video e ogni cosa che le persone dicono pubblicamente. Successivamente, analizziamo tutti questi dati, cercando argomenti relativi a qualsiasi società quotata in borsa. Una volta che abbiamo un argomento in trend relativo a una grande azienda, analizziamo se il trend è positivo o negativo. Se il trend è positivo, scommettiamo sulla crescita titolo, se il trend è negativo - scommettiamo sul crollo del titolo. È così semplice.

Quante volte commette un errore?

Non così spesso. Quello che le persone dicono sui social media è reale, è lì ed è vero, quindi raramente commettiamo un errore. Siamo ancora nella fase Beta del nostro software, ma mostra già oltre l'87% delle transazioni di successo. Ciò significa che su 100 operazioni effettuate da , 87 saranno proStable.

Quanti soldi può fare un utente fisso di ?

Dipende molto dai soldi che investono e dal broker con cui lavorano. Prendiamo l'utente normale che inizia con 500 e scommette 20 per operazione. Oltre 24 ore realizzerà circa 200 trade in base alle tendenze sui social media. Circa 174 delle negoziazioni saranno proStable e 26 no. Ciò significa che l'utente vincerà circa 3.480 e perderà circa 520. Serata fuori a 2.960 proSt in un solo giorno. Ci sono alcune piccole commissioni aggiunte dal broker, ma in genere è inferiore al 2%.

Qualcuno ha effettivamente perso il suo investimento?

No, non abbiamo mai avuto un utente che avesse perso i suoi soldi investiti. Persino i casi peggiori che abbiamo avuto sono stati sempre utili alla fine.

Su quali miglioramenti state lavorando in questo momento?

Al momento possiamo accedere solo alle informazioni che le persone condividono pubblicamente sui social media. Una volta usciti dalla Beta e aver reso disponibile per chiunque, chiederemo ai nostri utenti il permesso di accedere ai loro singoli Newsfeed. Questo ci darà ancora più dati su cui lavorare, rendendo più preciso.

Newsfeed individuali? È sicuro dare accesso a questo?

È sicuro al 100%. Chiediamo semplicemente l'accesso al monitoraggio del newsfeed utilizzando sistemi automatici. Non c'è alcun rischio che noi pubblichiamo qualcosa o il tuo nome. E oltre a questo, nessun vero umano leggerà il tuo Newsfeed. Sono solo algoritmi alla ricerca di parole chiave. Prendiamo molto seriamente la privacy e non ci assumiamo alcun rischio di danneggiare i nostri utenti.

Quanto costerà usare il sistema automatizzato ?

Non lo sappiamo ancora. Ma i primi 1.000 posti saranno gratuiti. Dopodiché, per gli utenti abituali, stiamo pensando di addebitare 10.000,00 mensili e cento volte tanto per il trading rms che desiderano utilizzare . Non vogliamo disturbare troppo il mercato azionario, quindi gli spot saranno limitati a 1.000 trading rms e 1.000.000 di utenti regolari.

Quando sarà disponibile ?

Molto presto. Stiamo solo aggiungendo tocchi di nitura e i membri di Wrst saranno i benvenuti molto presto. Per prima cosa apriremo le porte ai piccoli commercianti - persone normali, e solo più tardi per i grandi trading rms. Ancora una volta, Wrst 1,000 persone riceveranno un abbonamento a vita gratuito.

Dopo l'intervista, Dan ci ha mostrato in azione. È stato come vedere un vero miracolo per la prima volta. Il software di Dans stava facendo soldi con il pilota automatico. Dan credeva così tanto nel suo Software che si è offerto di offrirci un abbonamento gratuito in modo da poter eseguire i nostri test indipendenti, e così abbiamo fatto.

Abbiamo preso uno dei nostri studenti stagisti Alex Woods e gli abbiamo detto di iscriverti, seguendo ogni passaggio.

Il primo passo era abbastanza facile: aveva bisogno di inserire alcuni dettagli come nome, cognome, e-mail e numero di telefono. Dopo che il modulo è stato completato e presentato , è stato portato in cruscotto. Tutto sembrava abbastanza facile da quelle parti.

Il passo successivo era di finanziare il conto di trading con un broker di fiducia. Il broker selezionato per Alex era BinaryTilt. Mentre stavamo navigando verso la pagina di deposito, Alex ha ricevuto una telefonata da BinaryTilt. Era il suo account manager personale che voleva assistere il processo di finanziamento. Con l'aiuto del gestore dell'account, il processo di finanziamento non ha richiesto molto tempo, poiché tutte le principali carte di credito come VISA, MasterCard e American Express sono accettate. Alex è andato avanti e ha depositato 250. Una volta finanziati, abbiamo navigato nella sezione "Auto Trader" del software, impostato la quantità di trade su 20 raccomandata e abilitata.

ha iniziato a fare mestieri automaticamente davanti ai nostri occhi, vincendone la maggior parte. L'abbiamo lasciato attivo per 23 ore e una volta tornati, Alex aveva già 2.592,37 nel suo account.

Alex non era convinto. Per assicurarsi che tutto ciò fosse reale e non solo alcuni numeri telefonici sullo schermo, ha richiesto un prelievo di 2.500,00 sul suo conto in banca. Questo è stato un processo rapido e semplice dato che BinaryTilt è un broker affidabile. Dopo 2 ore i soldi erano nel suo conto in banca! A questo punto sapevamo che era reale.

Non possiamo aspettare che il software venga pubblicato. Questo cambierà la vita di milioni di persone.

AGGIORNAMENTO

È successo l'incredibile. Dan ci ha appena comunicato che è live! Stanno accettando i primi 1.000 membri gratuitamente per sempre. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo, ci sono 937 posti rimasti, ma non passerà molto tempo prima che tutti i posti vengano occupati considerando questa occasione unica nella vita, quindi affrettatevi. Clicca sul link qui sotto per iscriverti ora.



Clicca qui per accedere a



BOOM! HO APPENA GUADAGNATO 25.000 €!!!!

Il Bitcoin è assolutamente fantastico.

Pensavo fossero solo cavolate, ma ho appena prelevato i miei primi 25.000 €. Ora ci credo.

Woah... Sto facendo trading di Bitcoin su Luno e le commissioni sono troppo alte. Bitcoin Code è tutta un’altra storia. Fantastici tassi. Pagamenti altissimi. Non riesco a credere che sia già disponibile in Italia. Di Maio alla riscossa!!

Woah non mi aspettavo che funzionasse, ma ho avuto un guadagno di 18.500 €. È davvero fantastico.

Ci vuole un po’ per abituarsi a gestire i dollari! Pensavo di perdere soldi, ma è saltato fuori che, in realtà, ho guadagnato 25000 €!! È lo stipendio di un mese, guadagnato in sole 2 ore.

Sono su bitcoin profit da 2 mesi, oramai. Sì, funziona. Lavoravo come infermiera all’ospedale di Palermo e sono stata in grado di lasciare il mio lavoro. Ora, lavoro da casa e ho più soldi di quanti ne abbia mai avuti.

Aspetta, quindi, in pratica, si fa trading di Bitcoin? Pensavo che fosse molto più difficile...

Per coloro che se lo stanno ancora chiedendo, è reale ed ho fatto 28000 €!!!!

Mio Dio! Un modo facile e veloce per diventare ricco! Ringrazio Dio per bitcoin profit!!!

Ho una domanda. L’ho fatto una volta ed ho guadagnato 4.000 €, il che è ottimo, ma mi aspettavo di più. Alcune persone hanno detto di aver fatto 25.000 € o oltre. Come?

@Amber Continua a lavorarci. I grandi guadagni arriveranno, dagli tempo.

ok wow. Questa è la somma più alta che io abbia mai avuto sul mio conto corrente. Per iniziare, 250 € sono tanti soldi, ma FUNZIONA!!! Il sistema ha trasformato 250 in 5k!!

Confermato, funziona ancora. Ho 3.350 € in banca. Posso postare uno screenshot per provarlo. Mandatemi un messaggio privato.

Qualcuno può confermare che questo sistema funzioni ancora??
 

impegnativo

Guest
Atlantia: Di Maio, tutti presupposti per risoluzione convenzione Aspi

Dow Jones Newswires
July 02, 2019 09:31 ET (13:31 GMT)

A meno che non entri (con tanti soldi) in Alitalia? :)
 

tommy271

Forumer storico
Certo che abbiamo proprio dei "geni" al governo ... rifiutato Timmermans per la Ursula von der Leyen... che non farà sconti a Roma.
E senza il parere dell'Italia.

Ad ogni modo è quello che ci meritiamo, vista l'alta professionalità della nostra classe politica.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto