BOND CDP (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
siamo già - a 101,81 quasi 2 figure fal collocamento per chi le ha prese..: rigore a porta vuota , ma sale ancora ,
il paragone con la grecia mi fa' sorridere .... ma i mercati hanno sempre ragione tipo LB a qualche gg dal fallimento lo stesso a cui andrà incontro la grecia fra qualche anno se va avanti a ridurre il popolo alla fame e alla mortalità infantile quasi da terzo mondo
 

buttozzo

Forumer storico
ciao vet io l'avevo scritto rigore a porta vuota l'unico rammarico avevo chiesto 50k mi hanno dato solo 19k soldi regalati
 

buttozzo

Forumer storico
ciao annamaria solo oggi ho letto il tuo messaggio mi dispiace tantissimo se non hai comprato al collocamento
 

annamaria21

Forumer storico
siamo già - a 101,81 quasi 2 figure fal collocamento per chi le ha prese..: rigore a porta vuota , ma sale ancora ,
il paragone con la grecia mi fa' sorridere .... ma i mercati hanno sempre ragione tipo LB a qualche gg dal fallimento lo stesso a cui andrà incontro la grecia fra qualche anno se va avanti a ridurre il popolo alla fame e alla mortalità infantile quasi da terzo mondo
Questo bond è sensibile allo spread come btp?grazie mille
 

buttozzo

Forumer storico
ciao annamariase locompri per cassettare fino alla scadenza e' ottimo anche adesso se per yrading io lo aspetto 1 figura in giu'
 

Zebro

Valar dohaeris
Non vedo molto interesse per questo titolo. Altrove lo si dà per sottoquotato alla grande...
Qualcuno lo ha considerato? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto