Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
* La portavoce del Dipartimento di Stato intervistata dall'Hellas Journal per sapere se l'atteggiamento del Dipartimento di Stato USA è cambiato, ha chiarito che la possibilità di sanzioni finanziarie rimangono.

* "Gli Stati Uniti hanno costantemente e chiaramente affermato che la Turchia dovrà affrontare conseguenze reali molto negative se procederà all'acquisizione del sistema S-400, compresa la sospensione dell'offerta e della partecipazione dell'industria al programma F -35 e la loro esposizione a sanzioni ai sensi della CAATSA Sanctions Act ", ha detto la portavoce del Dipartimento di Stato.
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey has ordered the arrest of 82 military personnel over suspected links to the network accused by Ankara of carrying out an attempted coup in 2016, the state-run Anadolu news agency said on Tuesday. Reuters
Ormai le persone in galera sono più di quelle rimaste fuori.
 

tommy271

Forumer storico
* Nel caso in cui la Turchia sia esclusa dal programma di produzione degli aerei da combattimento F-35, cercherà altre opzioni, compreso l'acquisto di aerei russi, secondo quanto riferito da Bloomberg citando funzionari turchi non identificati.

* Secondo queste fonti, la Turchia proverà a sviluppare propri aerei e missili balistici per uso domestico e per l'esportazione.
 

tommy271

Forumer storico
* Le prospettive per il sistema bancario turco rimangono negative, riflettendo le debolezze dei finanziamenti bancari e le difficili condizioni operative che metteranno pressione al ribasso sulla loro solidità finanziaria nei prossimi 12-18 mesi, ha detto l'agenzia di rating Moody's in una relazione.

* Il settore bancario è vulnerabile, afferma la banca, in quanto dipende dal finanziamento a breve termine da acquisti in valuta estera, con un totale di $ 64 miliardi da rimborsare in 12 mesi. I depositi in valuta estera sono saliti al 54% dei depositi totali ($ 209 miliardi) a causa del deprezzamento della valuta nazionale.

* "La politica del governo è imprevedibile e il rischio al ribasso di misure politiche più estreme in uno scenario di stress, come l'accesso limitato ai depositanti alle valute estere, è aumentato."
Le attività liquide ($ 100 miliardi) e le riserve ufficiali della banca centrale $ 27 miliardi) sono insufficienti per far fronte alle maggiori pressioni sui finanziamenti ", ha affermato Moody's.


* L'azienda di rating si aspetta difficoltà finanziarie per alcune grandi imprese - mutuatari e problemi di costruzione e di energia nell'attuale contesto di recessione. "Ciò determinerà un deterioramento della qualità degli attivi bancari dovuto a maggiori proiezioni sulla perdita dei prestiti e a una più lenta crescita dei prestiti: le banche sono il motore principale della crescita economica in Turchia , ma la capacità del governo di fornire supporto ad una la crisi è limitata, come evidenziato dal suo cattivo credito B1, che ha una prospettiva negativa".
 

Users who are viewing this thread

Alto