INDOSSO SEMPRE UNA MALEDETTA VOGLIA DI VOLARE... (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
se , e dico se , le autorità portuali avessero avuto spina dorsale , avrebbero allontanato immediatamente fin dal primo giorno l'imbarcazione ostile " sea wach 3 " ! Dapprima con dei colpi di cannone di avvertimento lontano dall'imbarcazione e comunicando di cambiare rotta immediatamente , ritornando da dove erano giunti oppure di dirigersi verso la propria nazionalità , ossia l'olanda , in seconda battuta con dei colpi di cannone vicino all'imbarcazione della sea wach 3 e sventando immediatamente l'atto vile pensato e perpetrato di invasione coperto da buonismo vittimale ! Soros e company vi prendono in giro e non ve ne accorgete neanche .
Altrochè 13 giorni a bivaccare presso le coste italiane senza permesso ! Il pd che sempre rema contro l'attuale è pienamente al soldo dei francesi , del macron , sono tutti medagliati e comprati all'asse francese , come qualcuno potrebbe ipotizzare , l'attuale pd , è proprio il cavallo di troia che i francesi hanno nelle decisioni politico / legislative italiane .
Di sovrano ormai , a parte la stupidità , c'è davvero ben poco .. ormai !
Ora si verificherà se anche la magistratura .. a buon intenditor , poche parole !

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=AGY_5stXkbE "
ora si inizia a comprendere perchè la francia diverrà terra completamente bruciata ?
ci sarebbero quei puntini di collegamento sull'aborto , facilmente mi daranno del matto , non importa ... sui permessi di abortire in mesi avanzati di concepimento i nascituri , i famosi vini francesi costosi anche 500000 euro a bottiglia acquistabili solo in rinomati circuiti club privati , mescolamento di sangue di bambini in vini prestigiosi e carissimi .. atti di vampirismo complesso , praticamente !
il bicchiere è pieno e traborderà a breve , così deve essere perchè giunto è il tempo !
Fate una foto alla torre eiffel , ora che potete .. lo ripeto , la Giustizia è imminente !
troppe cose sono ormai smascherate !

Si consacri maggiormente chi deve consacrarsi al Cuore Celeste , perchè è tempo

ora sia silenzio , perchè il Cielo inizierà a breve a dire la sua
 

Users who are viewing this thread

Alto