Certificati di investimento - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Gentilissimo No Way...Non mettevo certo in dubbio la tua professionalità; in fondo 43.000 messaggi non sono solo così solo per passione: non ci credo proprio e me lo hai dimostrato con la tua risposta. Due cose però: 1) non bollare come fuffa da forum una che scrive "da istituzionale" :-o 2) Per tutti coloro che seguono i pseudo-consulenti indipendenti abusivi...almeno evitate di comunicargli quantità/prezzi/orari di esecuzione ordini...altrimenti loro si potrebbero denunciare alle autorità competenti :moglie:...

Una che scrive "da istituzionale" non può sostenere (senza dimostrarlo) che il collocamento non sia iniziato come indicato sui kids...
Sul resto... io non ho una professionalità... sono un investitore privato che negli anni si è appassionato al mondo dei certificati...
Quanto al mio apporto al thread... chi l'ha seguito fin dall'inizio sa cosa significhi per me, ben oltre al mero interesse finanziario...
 

plastica

Forumer attivo
: XS1273321007 a me sembra tutto regolare ci sono i costi di collocamento ma non costi occulti e nessun periodo che possa condizionare un aumento percentuale dei costi Questa tabella presenta l'impatto sul rendimento per anno. Costi una tantum Costi di ingresso 4,09846% Impatto dei costi già compresi nel prezzo. Costi di uscita 0,00% Impatto dei costi di uscita dall'investimento alla scadenza. Costi correnti Altri costi correnti 0,00% Impatto dei costi che tratteniamo ogni anno per gestire i vostri investimenti. . I costi indicati nella tabella sopra riportata rappresentano la ripartizione dell'impatto sul rendimento, indicato nella tabella dell'andamento dei costi nel tempo alla fine del periodo di detenzione raccomandato. La ripartizione dei costi stimati effettivi del prodotto è stimata come segue: costi di entrata: 74,60 EU
 

Luxx

Nuovo forumer
Non capisco questo accanimento verso NoWay da parte di account sconosciuti.
Ricordo a tutti che NoWay è tra le persone più competenti di questo forum, è disponibile ad aiutare tutti anche quando fanno domande banali.
Ogni tanto passa qualcuno e spaa sentenze ad mi.....am
Io da parte mia voglio ringraziarlo per il suo contributo in questo forum.
 

NoWay

It's time to play the game
Non capisco questo accanimento verso NoWay da parte di account sconosciuti.
Ricordo a tutti che NoWay è tra le persone più competenti di questo forum, è disponibile ad aiutare tutti anche quando fanno domande banali.
Ogni tanto passa qualcuno e spaa sentenze ad mi.....am
Io da parte mia voglio ringraziarlo per il suo contributo in questo forum.

Grazie per il pensiero... :bow:
Forse sbaglio io a non lasciar correre, ma penso sempre che il thread è frequentato anche da chi è alle prime armi e può confondersi leggendo certe cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto