Boh... Forse sarà ancora l'onda lunga del boldrinismo ma i saviano, le conchita, gad lerner... (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
...cominciano a stare sul culo pure a me :mumble:
??:-???
Interpretano una PARTE nel "teatro" ITALIA e sono consapevoli che:


> l'immigrazione dall'AFRICA ,circa l'80%, (nel periodo CLOU) NON venivano dal "mane-nostrum";)

> che i "raccolti-in-mare" NON sono naufraghi: quando su un nattante fatto per (diamo 10 persone? ) vi salgono in 200, l'affondamento è NATURALE!!!>>>>MA lo fanno perchè si aspettano il SALVATAGGIO. Salvataggio che, per inprevisti, a volte, finisce tragicamente! Ma i naufragi sono un'ALTRA-COSA!

> in AFRICA , gli UOMINI (in genere NON in assoluto) considerano le DONNE dopo... mooooolto DOPO-I-CANI e se le caricano a bordo, meglio in cinta con bambini,NON è certo perchè sono di "larghe vedute"; ma perchè "i SALVATORI" le possono USARLE per fare del PIETISMO:devil:


> quelli che dicono " si tratta di poche persone" sanno che: E' la somma che fa' il TOTALE(totò) ma fanno i.......politici :no: a-CASA-MIA!!!!
 

Saunders

Member
Non ho capito un tubo :D, chi è Anzaldi? (io nella mia risposta, con "cacofonia di scempiaggini" mi riferivo al fatto che i media (in generale) si schierano, semplificando al massimo, in pseudosovranisti/cattivisti e pseudoeuropeisti/buonisti e pensavo che lo facessi anche tu)

Anzaldi? Un deputato che gioca a fare l'Ugo Intini di Renzi, il quale però non è Craxi e pertanto, a parte me, non se lo caga nessuno :lol:

Vada per la semplificazione, ma se uno pseudobuonista apre Repubblica e vede come primi tre articoli il pippone di Gad Lerner, il sermone della Concita straziata per la foto, il pippone monotematico di Saviano (ce n'è un altro pure oggi) anche lui, che pur rimane europeista, si rompe le palle di un giornale del genere :X
 

Users who are viewing this thread

Alto