clemm coemm (20 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer
bene... ho preso nota... attendiamo... il 14 luglio e' vicino :)

@kok ricorda che, come già ho scritto, potrebbe anche essere una banca o un intermediario sempre iscritti negli elenchi.

Comunque già le modalità denotano molte stranezze. Sarlo in alcune occasioni ha ribadito che il partner era presente alle riunioni o in alcuni sermoni ha scritto che il partner erogatore del microcredito era contento dell’andamento dei corsi o viceversa. Pertanto vuol dire che il partner è perfettamente a conoscenza di come COEMM sta gestendo la cosa.

Ha sempre scritto inoltre che i corsi di formazione sono stati voluti dal partner.

Così solo per intuizione logica se il microcredito sociale è: (cito il testo del protocollo d’intesa tra Bankit e l’Ente Nazionale per il Microcredito):

“microcredito sociale: la concessione di finanziamenti finalizzata a promuovere progetti di inclusione sociale e finanziaria destinati a persone fisiche in condizioni di particolare vulnerabilità economica e sociale di cui al Titolo II del Regolamento”

Com’è possibile che un ente erogatore (partner) obblighi a frequentare corsi a pagamento?

E come è possibile che un progetto di inclusione sociale richieda l'iscrizione a una piattaforma di cashback pagando pure l'ingresso?
 

Sissa

Forumer storico
BANNATO E POST CANCELLATO... come mai??
strano il mio quesito era PRO Maisto... gli davo anche l'occasione per chiarire... CODA DI PAGLIA? :rolleyes:

Per via dei soliti numeri Kok....1500 per fare effetto sui clemmini, 3 soli mesi iniziali, 354 milioni di africani paganti, 60% per comandare in parlamento, 11 numero magico, 18.09 per usare la card, ora a Maisto faranno effetto i 100.000 iscritti che cita ad hoc, come hanno fatto effetto a Prete, ma anche se fossero meno, lui ha bisogno di numeri, dove li trova tutti insieme belli pronti?
 

kok90

o COSì...o POMì

Mari Pirrigheddu
29 min
Gentilissima signora Mauro, mi riferisco qui ad un post che ha pubblicato oggi.
Desidero accontentarla: CHIEDO UN CONFRONTO PUBBLICO. Sa benissimo che non sono.un fake, e che la mia richiesta è seria ed educata. Se non me lo concedete (e so che mi leggete), significa che anche le sue parole sono vuote e menzognere, come le miriadi pronunciate in questi anni. La sfido ad accordarmi ciò che lei stessa dice di volere.
 

kok90

o COSì...o POMì
@kok ricorda che, come già ho scritto, potrebbe anche essere una banca o un intermediario sempre iscritti negli elenchi.

Comunque già le modalità denotano molte stranezze. Sarlo in alcune occasioni ha ribadito che il partner era presente alle riunioni o in alcuni sermoni ha scritto che il partner erogatore del microcredito era contento dell’andamento dei corsi o viceversa. Pertanto vuol dire che il partner è perfettamente a conoscenza di come COEMM sta gestendo la cosa.

Ha sempre scritto inoltre che i corsi di formazione sono stati voluti dal partner.

Così solo per intuizione logica se il microcredito sociale è: (cito il testo del protocollo d’intesa tra Bankit e l’Ente Nazionale per il Microcredito):

“microcredito sociale: la concessione di finanziamenti finalizzata a promuovere progetti di inclusione sociale e finanziaria destinati a persone fisiche in condizioni di particolare vulnerabilità economica e sociale di cui al Titolo II del Regolamento”

Com’è possibile che un ente erogatore (partner) obblighi a frequentare corsi a pagamento?

E come è possibile che un progetto di inclusione sociale richieda l'iscrizione a una piattaforma di cashback pagando pure l'ingresso?

QUOTO IN TOTO!
 

willyVM

Forumer storico
Io ho solo detto che è capace nel suo mestiere, e le liti condominiali non sono il mio forte, grazie.
Quindi per motivi di chiarezza, dopo aver letto il nome del suo collega Lauretta, ritiene di non poter sostenere più nessuna proposta che possa partire da questo forum compreso l'invito di Kok ?
Lei in che cosa è specializzata?
In quale Ordine Provinciale degli Avvocati è iscritta e che con numero?
Grazie !
 

lorenzos

Forumer attivo
@pippo delirium (e altri) Non so quante volte ho letto: "bisognerebbe scrivere" a questo e quello... Sono sicuro che chi scrive così non vuole mandare avanti gli altri perché a lui viene da ridere, è probabile anche che chi lo scrive abbia già fatto molto, ad esempio contattando i senatori per l'interrogazione parlamentare... però però però ... una segnalazione alla Banca D'Italia non costa nulla, purtroppo ci vuole la Pec o la firma elettronica (ed io non le ho) ma penso che venga letta lo stesso.... quindi ARMIAMOCI e PARTIAMO!!
- e la storia dell'abuso della parola "credito" è venuta fuori perché qualcuno (@Lerus ) è andato a scartabellare nel web!!
 

lucamax

Forumer storico
Ragazzi
Non cascateci
Questo millantatore sta tentando di metterci gli uni contro gli altri per far chiudere il Forum
Lasciatelo perdere ,ignoratelo
E' solo un bugiardo
 

Users who are viewing this thread

Alto