Aldesa e le sue incertezze (6 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
....spero non quelle per mettercela nel deretano!!!!!:d::d:
Da quel che so i contratti che hanno in Messico Sud America e Polonia gli consentono di essere autosufficienti per quanto riguarda le spese correnti e il pagamento degli interessi
Altro discorso è il rifinanziamento del bond in essere
Qui è il tasto dolente
Nell’ultimo bilancio pubblicato gli accantonamenti a tal fine sono briciole
L’anno scorso si sono presentati al mercato e hanno preso una palata in faccia. Cercavano il 6% circa mi sembra.... il mercato chiedeva il 9,25%
Questa cedola la pagheranno ma il grosso scoglio sarà presentare le prossime trimestrali talmente positive da ridare fiducia agli investitori e ottenere dei tassi più bassi o almeno uguali all’attuale bond
 

corradotedeschi

Forumer storico
Scusa Brizo, ma non riesco a trovare riguardo al bond da quali precisi cespiti patrimoniali e' coperto?
Ho letto il prospetto ma non l'ho capito...grazie
 

qquebec

Super Moderator
The Notes will be the Issuer’s senior obligations and will be guaranteed on a senior basis by Grupo Aldesa, S.A., a sociedad anonima incorporated under the laws of Spain (the ‘‘Parent Guarantor’’).

Credo che le garanzie siano prestate da tutti gli asset del Gruppo Aldesa indistintamente quale azionista di Aldesa Financial Service. In pratica, il capitale sociale
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
The Notes will be the Issuer’s senior obligations and will be guaranteed on a senior basis by Grupo Aldesa, S.A., a sociedad anonima incorporated under the laws of Spain (the ‘‘Parent Guarantor’’).

Credo che le garanzie siano prestate da tutti gli asset del Gruppo Aldesa indistintamente quale azionista di Aldesa Financial Service. In pratica, il capitale sociale

La security in teoria è ottima. Peccato che le azioni valgano zero in questo momento. In realtà deconsolidando le infra qualcosa si ottiene
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto