clemm coemm (8 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer
Condivido pienamente ciò che sostiene traguardo. L’unico appunto, se posso permettermi, riguarda l’ipotesi di reato che non va cercato nella truffa, ma da una eventuale violazione della normativa bancaria e finanziaria riguardo la pubblicità di un ipotetico microcredito.

Per quanto riguarda la segnalazione, informo che può essere fatta da chiunque, proprio perché si tratta di segnalazione e non di denuncia.

Bankit e Consob (va scritto anche a loro) si occuperanno del caso e se gli esperti delle due istituzioni ne ravvisassero un illecito, sarà compito loro attivarsi con eventuali procedimenti. Il segnalatore non c’entra nulla, infatti non viene nemmeno informato sull’esito della sua segnalazione.

Sarebbe opportuno che le segnalazioni fossero molte, la numerosità premia.

Per ciò che concerne invece Coinshare è un altro discorso e non va confuso con l’iniziativa della segnalazione.
 

pippo delirium

Nuovo forumer
La strada è certamente in salita, paradossalmente proprio perché nella realtà non esiste alcun microcredito. Ma le funzioni preposte alla sorveglianza sul credito e risparmio potrebbero trovare il cavillo per mettere in difficoltà Sarlo e C. Se non altro lo obbligherebbero a dare spiegazioni.
 

Sissa

Forumer storico
Io credo che ci sia materiale su cui chi è preposto a farlo possa indagare, soldi che girano esentasse, società inutili e contenitori di scambio, un finto partito che non tessera, sedi non operative, dati sensibili alla mercé di tutti, vendite improbabili, programmi di finanziamento senza autorizzazioni e acquisizioni immobiliari ambigue. Magari è tutto in regola ma un'occhiata la merita
 

sidora

Forumer storico
a casa mia se uno ti dice che avrai un tot a patto che fai determinate cose(donazioni,partecipazioni,corsi,formazioni,ecc ecc e dai di volta in volta date certe,presenti persone che dovranno dare,persone fasulle, e cambi tutte le regole e obblighi ogni paio di mesi,e poi rimandi sempre adducendo scuse di non aver raggiunto risultati categorici irraggiungibili(un clemm in ogni comune d'italia,poi in ogni condominio) ripeto a casa mia si chiama inganno,truffa,raggiro,fregatura,presa per il culo.

comunque tutte cose uscite dalla sua bocca. pienamente documentate.
cosa c'entra il fatto che non è mai stato dato un soldo? è proprio la mancata consegna che prefigura l'imbroglio.
questa è la realtà.
se io acquisto su internet qualcosa,rispetto tutte le regole del venditore,gli do i miei dati pago quello che mi viene chiesto poi l'oggetto dopo tanti rinvii non mi viene consegnato come si chiama? Mondo Migliore o TRUFFA?
 

sidora

Forumer storico
cosa devo pensare di uno che si presenta come dottore che dottore non è.
di uno che promuove prodotti finanziari ma che promotore finanziario non è.
di uno che presenta banchieri,consoli,ambasciatori,guaritori che tutt'altro sono.
di uno che non ha mai mantenuto una promessa in vita sua.
di uno che si nasconde e nasconde tutto dietro la parola "riservatezza".

solo un imbecille può dar retta ad un personaggio simile. oppure un suo simile. Compagni di merende.
 

sidora

Forumer storico
la sua "RISERVATEZZA" che secondo lui serviva per evitare che i detrattori creassero dei problemi, è una balla epocale, se fossero esistiti veramente dei pazzi finanziatori di un progetto da delirio, non sarebbe servita "riservatezza" ma sappiamo bene che nulla poteva e potrà dimostrare di reale,infatti i detrattori sono subito andati a fondo e lo hanno sputtanato carte alla mano, intanto solo i deboli mentali hanno continuato a pendere dalle sue parole.
 

Sissa

Forumer storico
Devo dire che concordo con Sidora, lui ha detto che ha la soluzione studiata 30 anni, lui che ha i finanziatori, sempre lui tutte le date puntualmente rinviate, lui a dichiarare di avere la cassa, ecc. Anche a casa mia questa è una presa in giro
 

kok90

o COSì...o POMì
2321 28-Jun-19 07.34.jpg


Luigi Maisto
 

lucamax

Forumer storico
Come scritto da Kok e da altri , Maisto è solo l'ultimo in ordine di tempo che sfrutta il bacino di consumatori del sarlo e del coemm ,definiti clemmioti ,per fare i suoi affari
Anche questo Maisto comunque è solo un banfone ,parla di Dubai ,Montecarlo ,per darsi un'aria di grande affarista
Ma in realtà questo qui ,se è andato a Varese a farsi una gita fuori porta è già tanto
Tutto questo ,è solo un sistema per attirare clienti ,il famoso specchietto per le allodole oramai usato e straabusato da venditori e affaristucoli da strapazzo
 

sidora

Forumer storico
da meta 2015 ad oggi......
48 mesi
48 euro di donazione
48 riunioni nei salotti o nei sottoscala
48 compitini da svolgere
48 selfie in giro per il web.
minimo 10 partecipazioni a convention= 100 euro
acquisto di almeno 2 cianfrusaglie in vendita sui palchi.
formazioni a scelta,secondo disponibilità economiche.

vantaggi:
solo la mera conoscenza più profonda tra i sarlottieri, col risultato che coloro che si sono defilati perchè hanno capito subito,cosa assai facile, ora prendono per il cuxo chi è rimasto........e li eviteranno vita natural durante.

Ecco il Mondo Migliore.più poveri dentro e più poveri fuori.
fyunn6lkvi-perdere-chi-non-conosce-rispetto-e-un-grandissimo-guadagno_a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto