FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iniziamo a buttare nella mischia anche i segnali di questo indicatore che passa sell con chiusura h1 sotto 21063

Vedi l'allegato 517148
il caso ha voluto che ci siamo fermati proprio su quel livello senza chiuderci sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre analizzando solo ed esclusivamente il trend positivo di h1 su questi minimi potrebbero nascere opportunità a rialzo che segnaleremo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E su questo che non mi ricordo come lo chiami :D ecco il sell

Vedi l'allegato 516418

fuzzi h1 le posizioni sell assunte dai livelli di ieri dovrebbero avere un ritorno positivo ricordando che siamo contro trend

Vedi l'allegato 516487

Volevi dire h1 , ed è spuntato il terzo

Vedi l'allegato 516512

fuzzi h1 segnali sell ieri e oggi in controtendenza che devono essere destinati a dare soddisfazione con oscillatori pullback in opposizione

Vedi l'allegato 516585



cinque i segnali sell che io e 40enne abbiamo mostrato ricordando che siamo controtrend, ebbene tutti e 5 sul minimo odierno hanno dato le loro soddisfazioni, i segnali hanno preso una zona di massimi relativi dove effettivamente poi il prezzo ha ritracciato o invertito chissà per ora non lo sappiamo ancora!!!!

1.png
 

tintori

Nuovo forumer
qui lo dico...facendo molta fatica...

se continua il ribasso dei tassi dei BTP, ci sono plusvalenze enormi da considerare per i bancari...e più passa il tempo, più la ormai UNIONE EUROPEA ALL'ANGOLO (sul profilo politico), si troverà a dover in qualche modo calare le braghe di fronte alla linea dura del Governo Salvini (...ma guarda cosa mi tocca scrivere...ma è così...).

è ovviamente presto per fare considerazioni del genere...

certo è che non si può dire che Salvini non stia perorando la "scommessa" fatta dall'inizio del suo mandato...LINEA DURA fino alla morte contro le istituzioni europee...

bisogna essere obiettivi anche di fronte a questa nuova situazione, evitando di farsi influenzare dalle "simpatie" politiche di ognuno...

d'altronde, dopo molti anni di mercato, se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna essere il più neutrali possibili per riuscire a leggere tra le pieghe dei mercati...

Ripeto...per ora è solo una teoria, anche un po' fantasiosa agli occhi di qualcuno (ma è davvero così fantasiosa?)...
Una domanda: non colgo il nesso plusvalenza banche, governo italiano. Le plusvalenze latenti rimangono tali se non vengono eseguite. La domanda che mi sono posto leggendo il post è: se venisse adottata la procedura per eccesso di debito, la plusvalenza diminuisce o rimane la stessa. Altra domanda se viene adottata la procedura quanti investitori istituzionali comprerebbero i ns. titoli?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non credo che assisteremo a movimenti direzionali forti fino al g20 di fine settimana, rimbalzano per le solite notizie legate alle ASPETTATIVE di risoluzione positiva del conflitto tra pagliacci ed ex comunisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto