Aspettando Godel (3 lettori)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
9735

pant... pant... in ritardo pubblico la squadra in campo aggiornata alle chiusure di ieri

Tralasciando qualche trade veloce, rispetto all'ultimo update sono state:
vendute Trevi (- 10%) :mad:
acquistate Piovan e Fiera Milano :specchio:

Gran tourbillon in queste ultime sedute, con Expert System che ha superato il 100% di performance ed Energica Motor su minimi annuali

ejeatt.jpg


Per quanto riguarda la classifica, a 4 giornate alla fine del campionato siamo primi:winner: ma tutto può ancora succedere con la volatilità tipica dei nostri giocatori e del nostro mercato

1z1feo2.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ma tutto può ancora succedere con la volatilità tipica dei nostri giocatori e del nostro mercato

tanto per capirci, nel Fondo GEB ci sono titoli che in certi momenti sono da proibire anche ai portatori di pacemaker... guardate cosa è successo oggi ad Expert System... escursioni del 10% tra minimo e massimo con volumi record... :titanic:

2nghs81.jpg


Fortunatamente non ho ancora bisogno del pacemaker, perciò domani daremo un'occhiata a questo nuovo debutto sull'AIM:

Officina Stellare - Professional Telescopes Manufaturer - Italy

Seguirà accurata visita dal cardiologo :specchio:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
per chi non ha capito nulla di quanto scritto in questo storico 3ad, faccio esemplificare dal mio prof preferito (anche perchè è l'unico ancora vivente, ed è tutt'ora superarzillo... dimostrazione di quanto fa restare ggiovani usare il cervello... ggiovani anche fisicamente, è ancora un gran trombeur de femmes, il majalone!)

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Orpolina, rileggendo questo mitico 3ddo, noto che dimenticai di dirvi come andò a finire...:nnoo:

il 28 giugno 2019, data di fine campionato, se ben ricordo il Fondo GEB battè di oltre 4 punti percentuali il migliore degli indici mondiali... :winner:

Con tali maestri (Godel, Escher, Bach) e numi tutelari a supporto, facenti parte del Club delle Teste Anvische, poteva andare diversamente? :noo:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
La congettura di Riemann è uno dei problemi matematici del millennio.
É di un paio di giorni la notizia di una possibile soluzione. Petronio mi pare sia un matematico, mi aspettavo ne parlasse.
Insomma è una di quelle cose che un nerd non si lascia sfuggire, anche se il resto del mondo vive benissimo senza.
Sempre lui ha citato Godel. Un altro matematico "colpevole" di aver smantellato la nostra sicumera di poter conoscere il mondo. Una di quelle idee che cambiano la nostra storia senza che noi ne si sia coscienti.
Mi pare ne avessimo parlato qui
la verità
Inoltre ha prodotto una prova ontologica robusta.
Ha avuto conseguenze sulla mia vita.

Magari se ne parla (se l'intenzione è quella di uccidere il 3d :d:)

Torna alle cronache una possibile soluzione della congettura di Riemann e questa volta è coinvolto anche un italiano.
Anno vincente questo 2021
ShieldSquare Captcha
 

StaVOLTA

Forumer storico
grazie dell aggiornamento

sul nome dell'italiano si sa nulla, perchè qui ciavero un candidato non da poco da proporre
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non

Users who are viewing this thread

Alto