Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

NoToc

old style
salve ,
come mai la USD 2022 , che di norma nn scambia quasi nulla, oggi fa - 1,07 % e la USD 2030 invece è verde ??
 

tommy271

Forumer storico
* Il vincitore delle elezioni municipali di Istanbul E. Imamoglu ha ricevuto il 54,21% dei voti, rispetto al 44,99% di Binali Yildirim, secondo i risultati delle elezioni annunciate ieri dal Consiglio supremo elettorale della Turchia (YSK).

* In particolare, il neo eletto sindaco di Istanbul ha ricevuto 4.741.868 voti mentre il suo avversario ha raccolto 3.935.453 voti. La differenza ammontava a 806.415 voti.

* La partecipazione è stata dell'84,5%. 8.740.000 milioni erano voti validi e 178.599 non erano validi. Più di 10.560.000 milioni erano elettori registrati.
 

tommy271

Forumer storico
* "Finché non raggiungeremo un'equa distribuzione delle risorse naturali nel Mediterraneo orientale, continueremo i nostri passi nella regione e non consentiremo alcun tentativo di esplorazione e trivellazione che ignori i diritti e gli interessi della Turchia e della Repubblica turca di Cipro del Nord " ha affermato Erdogan

* Abbiamo quattro navi nell'area e abbiamo preso le nostre decisioni. Il Primo Ministro della Grecia dice alcune cose in solitaria, qualunque cosa egli dica, noi abbiamo i nostri diritti. "Abbiamo preso e adotteremo le misure necessarie", ha detto Erdogan.

* Riferendosi alla questione del mercato del sistema antimissile russo S-400, nonostante la pressione degli Stati Uniti, il capo dello stato turco ha sottolineato che Ankara "non farà passi indietro".

* "La questione dell'S-400 è direttamente collegata alla nostra sovranità e non faremo un passo indietro", ha detto Erdogan durante un discorso ai membri dell'AKP ad Ankara, aggiungendo che la consegna del sistema antimissile russo sarà il prossimo mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto