IQT non vogliamo lasciarli lavorare (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
esiste anche la criptonite per la lega e si chiama patrimoniale, questa parolina può bruciare il 50% di consensi che ha in veneto
 

Ignatius

sfumature di grigio
esiste anche la criptonite per la lega e si chiama patrimoniale, questa parolina può bruciare il 50% di consensi che ha in veneto
Patrimoniale? Dove?
Io ho inteso che se hai incassato migliaia di euro in nero e non li hai mai depositati in banca perché non avresti potuto dimostrarne la provenienza, il puoi sanare a poco prezzo.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Patrimoniale? Dove?
Io ho inteso che se hai incassato migliaia di euro in nero e non li hai mai depositati in banca perché non avresti potuto dimostrarne la provenienza, il puoi sanare a poco prezzo.

In effetti.
Però che si faccia passare un condono per una patrimoniale dà l'idea del livello di schizofrenia dell'opposizione.
 

Stic@zzi

Guest
Patrimoniale? Dove?
Io ho inteso che se hai incassato migliaia di euro in nero e non li hai mai depositati in banca perché non avresti potuto dimostrarne la provenienza, il puoi sanare a poco prezzo.

infatti c'è stata subito la smentita appena qualcuno ha paventato la patrimoniale sulle cassette di sicurezza, un condono sul nero invece si addice al popolo leghista

la criptonite non scherza
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io una volta avevo una cassetta di sicurezza e ci conservavo il rogito dell'acquisto della prima casa. Ci vorrebbe l'IMU sulle cassette di sicurezza, cribbio!
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Io ci ho conservato un serie preservativi usati per le mie generazioni future.
Poi ho scoperto che non era la banca del seme.
 

f4f

翠鸟科


scherzano, o meglio giocano
perchè pensano di non dover pagare le conseguenze: un pò come i loro amici della Brexit

ma si sbagliano
li stiamo già aspettando, il momento arriva

128918-koshachih-zhivaya_priroda-bakenbardy-belyj_tigr-rastitelnost-3840x2160.jpg



'Ogni limite ha una pazienza.'
Totò
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto