clemm coemm (19 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
2047 23-Jun-19 23.32.jpg

64998062_10216532622601064_4505215067649736704_n.jpg

65264105_10216532461757043_3761370489109348352_o.jpg
 

Sissa

Forumer storico
eh si! mica ce li mette sarlo. 150€ attivazione, 97€ rinnovo. Poi 30 voucher (valore di un voucher?) su ogni iscitto che effettua il primo acquisto.....e al secondo? 2% cashback su ogni acquisto nei loro affiliati web, quindi, per un acquisto equivalente a 100 euro ritornano 2 euro? mentre un utente premium che volume di spesa deve raggiungere per procurare al suo sponsor 100 voucher?
 

willyVM

Forumer storico
eh si! mica ce li mette sarlo. 150€ attivazione, 97€ rinnovo. Poi 30 voucher (valore di un voucher?) su ogni iscitto che effettua il primo acquisto.....e al secondo? 2% cashback su ogni acquisto nei loro affiliati web, quindi, per un acquisto equivalente a 100 euro ritornano 2 euro? mentre un utente premium che volume di spesa deve raggiungere per procurare al suo sponsor 100 voucher?

Sissa, ma poi qua non parlano di criptomoneta , Token, e quant'altro! Questi vogliono i tanto vituperati €urini ! Solo ed esclusivamnete €urini in cambio di bollini delle banane . . .
Nel mondo migliore sembra valga la regola di quante volte riescono a . . . . . . . .

200w.webp


E' TUTTO UN MAGNA MAGNA !
 

lucamax

Forumer storico
ahahah bellissima la frase "continua in modo straordinario la vendita della nostra moneta".....oramai sono solo diventati delle mucche da mungere...pagare..donare..senza mai ricevere niente in cambio.....

Ma qualcuno pensava il contrario ?
Ditemi qualcuno ,nella storia dell'umanità ,che ha MAI regalato soldi a qualcuno
E se qualcuno ha regalato soldi ,è sempre stato per ottenere un tornaconto personale , in cambio , per esempio , di limitazioni delle libertà personali e / o in cambio di interessi economici,politici
i clemmioti e i sarlioti che entrano qui ,potrebbero smentirmi ? Grazie come sempre ,ma ho la sensazione che nessuno mi risponderà
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Ma non ha un lavoro nemmeno lei?
Beh......devono informarsi per informare a loro volta......e' quando la materia da trattare e' il nulla cosmico.....ci vuole molto tempo ahahahaha.........sai prima li deridevo e li schernivo...ora mi fanno solamente pena.....poverini....entrati in un vortice da cui non hanno la ne la capacita'....ma soprattutto la volonta' di uscire ... e la risposta di una clemmina pubblicata da Kok, ne e' l'esempio lampante......io mi fido di maurizio.....veramente queste risposte date da presone che si presume siano polineuroniche e con pollice opponibile.....lasciano completamente costernati e senza armi in mano per farle rinsavire
 

Users who are viewing this thread

Alto