clemm coemm (8 lettori)

willyVM

Forumer storico
Chi è che sa il motivo per il quale il "sommo" non nomina più il PVU??
E da un pò che non lo nomina e non lo cita nei suoi deliri.
Non è che il pvu non esiste più o si è dimesso anche dal fuffa/partito?
Grazie a chi sa rispondere.
Bella domandona ! Infatti l'ho notato anch'io.
Fino ad alcuni mesi fa ogni suo pippone terminava con la giaculatoria "pvu pensaci tu" , mentre ora lo nomina quasi a malincuore.
Non sarà che deve pubblicare il bilancio . . ahahahahah e quà la regola delle buona comuicazione se la può mettere sotto le scarpe . . . ?

Diversamente la presidentessa mi sempra sempre più sottono.
Non sarà, come avevo già sostenuto che potrebbe avere già un piede/una scarpa sulla soglia della porta come hanno già fatto altri nell'abbandonare la zattera ? ? ?
 

Sissa

Forumer storico
Chi è che sa il motivo per il quale il "sommo" non nomina più il PVU??
E da un pò che non lo nomina e non lo cita nei suoi deliri.
Non è che il pvu non esiste più o si è dimesso anche dal fuffa/partito?
Grazie a chi sa rispondere.

Tento un'ipotesi alquanto verosimile. Secondo me Maisto non ha nessun interesse ad affiancarsi ad un partito e se fosse cercherebbe un partito vincente con numeri significativi e se notate nella locandina qui sopra sarlo viene citato come fondatore coemm. Il secondo motivo è che dovendo parlare di investimenti e denaro sarebbe un azzardo affiancare il partito essendoci una legge sui finanziamenti ai partiti molto chiara.
 

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 GIUGNO 2019

Eppur si muove ...
Effetto centesima scimmia?

I Salotti Solidali sembrano invisibili e invece sono una GRANDE REALTÀ, che muove imperterrita per “svegliare” ogni stupidità Umana.

Infatti, trovo l’attuale paradigma economico-sociale- finanziario davvero tanto stupido. Quasi abominevole! Ma la colpa è dell’ignoranza di troppi! E non dell’orco immaginato da chi vede complotti in ogni angolo.

Con i Salotti Solidali dei CLEMM, oramai da 4 anni, abbiamo iniziato a “seminare” una vera e propria evoluzione di coscienze.

In modo del tutto democratico, abbiam iniziato a convincere e a trattare i temi del Valore Umano, del diritto di dignità civile, dell’inevitavile cambio di paradigma (da emissione a debito a emissione a credito: per tutte le infrastrutture e i servizi strategici...).

Abbiamo fatto comprendere, anche alle Persone più umili, che le moderne tecnologie non devono renderci schiavi, bensì permetterci di vivere in:
- libertà
- serenità
- prosperità

Tutto ció senza rischi per nessun Aderente ai CLEMM e, al contrario, con la fierezza di essere stati i primi a “firmare la Storia del Nuovo Umanesimo”.

Mercoledì prossimo, nella conferenza di Brescia saremo in 1800 Amici. Sold Out! Anche grazie ai Partner esterni al COEMM, chiunque presente (ma anche quelli che non possono essere presenti) sarà soddisfatto e fiero di aver dato il proprio contributo per “fare la Storia”!

Grazie a tutti.
Maurizio Sarlo

Vedi l'allegato 516791

Si la storia.....la sua direi. Ma smettila valà
 

lucamax

Forumer storico
Dr. (?) Antonio Librale
Anche questo laureato alla Road University of CHI-CAGO ?
Come i fuffaroli del metodo vibrazionale quantico RQI ,questo Librale dice di curare le malattie con i suoni
Nel coemm , persone serie e con dignità medico scientifica non li vogliono ,sempre e solo venditori di fumo

Ecco cosa dicono di lui nel blog cq24

Tutto questo è possibile perché tutto è energia. Ogni cosa nell’universo, noi compresi, è fatta di energia che si esprime sotto forma di frequenza e vibrazione. Attraverso il nostro corpo emaniamo continuamente delle frequenze, ma quest’ultime come ci influenzano? A parlarne dal punto di vista scientifico, il plurilaureato esperto di frequenze Antonio Librale. Soffermandosi sull’importanza della coclea, componente dell’orecchio interno grazie alla quale possiamo ascoltare le frequenze, Librale illustra, passando per la musica e il linguaggio, quali siano le frequenze benefiche per il nostro organismo. Ideatore del metodo “frequenze armoniche“, il dottore in Kinesiologia, attraverso l’utilizzo di frequenze armoniche sull’uomo, rende reale agli occhi del mondo la possibilità di una cura alternativa o integrata per riportare l’essere umano in profondo equilibrio, colmo di un benessere non solo fisico, ma anche mentale ed energetico.
 

lucamax

Forumer storico
Questa sarà una ottima scusa per rinviare nuovamente tutto , l'erogazione dei 1500 euro al mese per sempre e tutto il resto
Dirà che le potenze economiche ce l'hanno con lui ,c'è il famoso gombloddo Giudaico Massonico ......
Per questo motivo lo fa notare con tanta veemenza ,solo per questo
 

sidora

Forumer storico
Come i fuffaroli del metodo vibrazionale quantico RQI ,questo Librale dice di curare le malattie con i suoni
conoscevo un tale che curava coi suoni a pagamento.
eliminava l'unghia incarnita col suono della pernacchia valdostana in si bemolle.
per curare le emorroidi usava il suono dello schiacquone del bagno.
il ballo di San Vito facendo ascoltare ininterrottamente per 12 ore il brano "il ballo di Simone" di Giuliano e i Notturni a 66 giri al minuto.
per il ritardo mentale faceva ascoltare il Mexxa nei suoi lunghi monologhi durante le convention e chiedendo al malato una donazione di un euro ogni tre minuti.
:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto