clemm coemm (22 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Una sola domanda.Chi finanzia il mcs?
Intanto, con questa domanda irriguarsdosa perdi 10.000 punti ciliegia. E poi... RISERVATEZZA! E' vero che il titolare dei fondi messi a disposizione (non il finanziatore!) doveva essere presente a Roma ma ha preferito rinunciare per non togliere la scena a Maisto (il quale chissà se avrà avuto l'accorterzza di farsi firmare un contratto dal più furbo del serpente).
Infine, non esiste al mondo qulcuno che regali 1miliardo e 800 milioni l'anno a 100mila italiani perché fanno i salottini e le fotine: il Micro Credito sociale che non va restituito semplicemente perché non viene erogato.
-
C'è qualcuno che può riferire la storia della paypall dove doveva essere caricato il quid tre anni fa? ((o era posta pay? il mio amico capitano mi fece vedere una paypall ma forse la fece per pagare gli eventi epocali). Grazie.
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Ma su una carta loyalty come posso caricare l'MCS?
A questo punto cosa sarà veramente questo MCS?
Il mistero si infittisce…

L'unica cosa che rimane è il vuoto del progetto solo che ora anche la scatola comincia a vacillare, forse per via dell'assenza del contenuto, assenza che ormai si prolunga da 4 anni.
 

Sissa

Forumer storico
Quindi mi pare di capire che la conferenza non è servita a chiarire tutta la proposta, che Coinshare non c'entra nulla con microcredito e che non potrà elargire nulla a nessuno in moneta corrente ma solo rilasciare cashback di sconto a chi comprerà nel loro market. Ma c'è pure la solita bugia che riguarda la presenza di qualcuno che non c'era visto che Maisto non sarà il finanziatore di alcun microcredito che ancora una volta non è chiaro cosa sia. E' altrettanto chiaro che la card verrà prodotta a fine anno e che per una operazione del genere non serve alcuna etica ma solo denaro e che può avvenire con qualsiasi governo in atto anche senza Pvu. Infine, se i token non possono rappresentare in alcun modo una moneta parallela di stato, qualcuno mi dice che cavolo era li a fare Galloni?
 

carl

Forumer attivo
Quindi mi pare di capire che la conferenza non è servita a chiarire tutta la proposta, che Coinshare non c'entra nulla con microcredito e che non potrà elargire nulla a nessuno in moneta corrente ma solo rilasciare cashback di sconto a chi comprerà nel loro market. Ma c'è pure la solita bugia che riguarda la presenza di qualcuno che non c'era visto che Maisto non sarà il finanziatore di alcun microcredito che ancora una volta non è chiaro cosa sia. E' altrettanto chiaro che la card verrà prodotta a fine anno e che per una operazione del genere non serve alcuna etica ma solo denaro e che può avvenire con qualsiasi governo in atto anche senza Pvu. Infine, se i token non possono rappresentare in alcun modo una moneta parallela di stato, qualcuno mi dice che cavolo era li a fare Galloni?
no di fatti le conferenze servono solo a fare cassa da 4 anni a questa parte tanto è vero che la gente quando esce dopo 3 ore si chiede cosa ha detto....è un giocare sempre con le parole....creare aspettative ed illusioni...faremo...vedremo....daremo evidenza....i fatti quali sono??il nulla....il vuoto..... e ogni volta che pare si avvicinano al celeberrimo quid o micro credito o come lo si voglia chiamare....cambiano le regole e si riparte da capo.....e allunga il brodo per altri mesi....il prossimo "cambio epocale" sara' a Novembre o giu di li....dategli i soldini che tutto il carrozzone deve andare in ferie per Natale mi raccomando........
 

willyVM

Forumer storico
C'è qualcuno che può riferire la storia della paypall dove doveva essere caricato il quid tre anni fa? ((o era posta pay? il mio amico capitano mi fece vedere una paypall ma forse la fece per pagare gli eventi epocali). Grazie.

Un mio amico ex capitano , mi propose di entrare nel girone infernale e per l'occasione mi mostro la carta Postepay Evolution attivata (per ordine del messia) da parte di tutti gli oltre 100.000 clemiotti sulla quale avrebbe dovuto arrivare il famoso quiddone di ben 3.000 eur !
A fronte della donazione di 1 euro ne avresti dovuto ricevere 3.000 di cui 1500 eur avrebbero dovuto essere restituiti .
Fu un po' faticoso,ma riusci a fagli aprire gli occhi dal torpore dei 3.000 eur mensili ed il suo salotto andò sciolto.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
METTETE NELL'ELENCO ''PERSONE PER BENE'' ANCHE QUESTA :rolleyes:

Gabriella Ravera PO del Coordinamento Provinciale
(COME SPENDERA' IL SUO MCS?.... EROINA?... COCAINA?... PUO' CHIEDERE UNA CONSULENZA A DANIELE LAMA) :)

Sequestrati dalla polizia 1,6 kg di eroina. La polizia arresta il corriere: una mamma di 38 anni - Riviera24


2044 22-Jun-19 01.10.jpg


2044 22-Jun-19 00.54.jpg

2044 22-Jun-19 00.59.jpg

2044 22-Jun-19 00.58.jpg


Gabri Rav
 

lorenzos

Forumer attivo
Il santone di Noale:piazzista: forse già ha scritto:
Qualche detrattore pagato dai poteri forti evidenzia fatti spiacevoli commessi da qualche PO. Ciò sta ad evidenziare, come abbiamo detto fin dal primo giorno, la drammaticità della situazione cui solo il Coemm e ora il PVU può portare a soluzionare grazie ai fondi già stanziati da un investitore internazionale che verà presentato nei prossimi eventi epocali che andremo a promuovere nelle dare che verranno comunicate al più presto.
Nessuno può fermare il nostro grande progetto: PVU pensaci tu!:jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto