Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
D'accordo con te, ma con le valute ogni previsione è fatta x essere smentita. Ce ne ho pochissimo in carico a 320 e lo considero una roulette...o perde limitatamente o fa il botto e triplica
Se arriviamo alla scadenza con il basket di valute vicino al 161% non oso immaginare la volatilità dei prezzi...
Io ne ho 25 presi a 304€ e sono un po' combattuto se alleggerire la posizione o meno..
 

giancarlo22

Forumer storico
D'accordo con te, ma con le valute ogni previsione è fatta x essere smentita. Ce ne ho pochissimo in carico a 320 e lo considero una roulette...o perde limitatamente o fa il botto e triplica
Se arriviamo alla scadenza con il basket di valute vicino al 161% non oso immaginare la volatilità dei prezzi...

Avendolo già in carico basta mantenere il titolo: perdite minime, guadagno (sia pure poco probabile) elevatissimo…..
per chi non ce l'ha il certificato non è particolarmente attrattivo, ma comunque da seguire in estate….
 

plastica

Forumer attivo
s-l640.jpg
mi ricordano tanto i mini assegni degli anni 70
 

albicocco

Forumer storico
Subscribe to read | Financial Times

Shares of French bank Natixis dropped more than 11 per cent after the Financial Times revealed one of its subsidiaries, H2O Asset Management, has large holdings of illiquid bonds linked to a controversial German financier.

Tutto as usual per i certificati anche se l'emittente balla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto