Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
....peccato non possano/intendano ricomprare a mercato, i 245m outstanding del bond potrebbero scendere significativamente con ad esempio 40m cash.
IR mi ha scritto tempo fa che in teoria possono.......ma il controvalore riacquistato andrebbe a decurtare le linee di affidam.

A questo punto tocca vendere qualcosa - idealmente entro fine Q3.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
....peccato non possano/intendano ricomprare a mercato, i 245m outstanding del bond potrebbero scendere significativamente con ad esempio 40m cash.
IR mi ha scritto tempo fa che in teoria possono.......ma il controvalore riacquistato andrebbe a decurtare le linee di affidam.

A questo punto tocca vendere qualcosa - idealmente entro fine Q3.
Non provarci….dopo due/tre acquisti li ritroveresti a 60. Dopo altri tre/quattro a 80 e cosi' via. Questo è un bond che si manovra facilmente!!!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mah....anche se comprassero in media a 67 con €40m cash ne porti a casa 60 di nominale....comunque al momento e' pura ipotesi di scuola, se non riprendono a generare cassa operativa non si muoveranno certo in questa direzione....
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
direi che il prezzo più attendibile mi pare il
48/51 di j.p.morgan
poi si trova
45/50 société général
47/50 Barclays

comunque dal minimo di 35 si dimostra capace di qualche reazione

Mi dicono 49/51 ma ovviamente non testato.

Prossimo passo è la conferma che le altre banche rinnovano la RCF.

E poi chiaramente devono ridurre il WC. Passo più delicato.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
51,53 ora su oblis
Adesso, ore 22,35 sempre su oblis 51,029. Mi piacerebbe avere anche un commento di corradotedeschi.
Quando le cose andavano male scriveva almeno due/tre volte al giorno, adesso che ci sono dei miglioramenti significativi, non si fa vivo. Mi viene il dubbio se sia veramente investito in Aldesa, come affermava.
In una settimana il titolo ha ripreso 10/15 punti e questo non puoi farlo passare inosservato…..e non condividerlo!
E questa cedola, che scade tra 25 giorni, ce la mettiamo in tasca?
 

corradotedeschi

Forumer storico
Adesso, ore 22,35 sempre su oblis 51,029. Mi piacerebbe avere anche un commento di corradotedeschi.
Quando le cose andavano male scriveva almeno due/tre volte al giorno, adesso che ci sono dei miglioramenti significativi, non si fa vivo. Mi viene il dubbio se sia veramente investito in Aldesa, come affermava.
In una settimana il titolo ha ripreso 10/15 punti e questo non puoi farlo passare inosservato…..e non condividerlo!
E questa cedola, che scade tra 25 giorni, ce la mettiamo in tasca?

Dai basta...avete solo da pensare a me?...sono dentro a 92 e confermo...e confermo che una rondine non fa primavera..mi aspetto purtroppo cose negative ma ne saro' felice come tutti voi investitori se saro' smentito....richiedo per cortesia attenzione sul titolo e non su di me che non conto nulla..ho solo espresso le mie forti e ribadisco forti preoccupazioni su un mio e vostro investimento...grazie buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto