Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
chiusura del settimanalone con test della 22 su RR...sembra tutto troppo perfetto!!

Screenshot (2).png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Direttamente dalla spiaggia...
....per ora ancora tutto in linea con la ciclicona:D:D

Settimalone da 11 barre abbondanti che sembra essersi concluso in lateral rialzista=forza bruta.

Perfetto come durata. Stop sotto al min di ieri.

IMG-20190617-WA0001.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Mischiando tutte e tre i posizionamenti ho punto di pareggio a 20190. Non escludo di reimpastare il tutto togliendo una parte e lasciando 2 posizioni da 20190. Questo avverrà solo al raggiungimento almeno di 20300/20350

Non ho molti strumenti dalla spiaggia...cmq come minacciato in questo post ho liquidato un terzo del malloppo, ma l'ho fatto a 21130.
Rimangono in piedi due posizioni da 20190
 

Robert Shmadtke

L'estremista
buondì:)
festeggio subito il ritorno perdendo l'occasione per chiudere una posizione....
tra il mal di testa e il tempo dedicato a mettere al passo le analisi.

Secondo la ciclicona un bisettimAnalone che inizia il 31/5 va a chiudersi idealmente dopo 20 sedute il 28/6...vuoi non concedergli una mezza giornata di tollerenza???:piazzista:
minimo in divergenza etc etc...semplicemente perfetto...solo da longare.

Sull'enorme gap di stamattina ci stava una chiusura di una posizione...vabbè...
il minimo che non può essere rotto è 20996, ma anche la discesa sotto la trend che tiene il rialzo (adesso a 2120circa) non sarebbe una bella cosa.
La rottura di 20996 senza fare nuovo max la interpreterò come segnale di somma sventura.:brr:

quindi, nuovi maxisetttimanale e bisettimanale iniziati il 27/6...si va a chiudere assieme al gap il 2° giornaliero....
Al momento ogni indicatore trimestrale è impostato ancora sulla salita...

sparo qualche data per fare un po' il guro di turno, ma sono puramente indicative...
da dentro tenendo d'occhio quei livelli si punta ad un max tra il 5° e il 7° deili...4-8 luglio
minimo relativo in zona 10-11-12 luglio
altro max (relativo o assoluto non si può sapere) in zona 16-17 luglio e poi si andrà a verificare se la mia nefasta ipotesi di fine 2018 si avvererà oppure se avrò cannato completamente la visione d'insieme (sequenza dei biennali)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sempre affascinante....
se mi affido ancora a questo grafo ...o ci fermiamo qui (interpreto per ora solo come pausa)...o andiamo come target ideale del trimestre a 24500 circa di ollscer

Screenshot (3).png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Non ho molti strumenti dalla spiaggia...cmq come minacciato in questo post ho liquidato un terzo del malloppo, ma l'ho fatto a 21130.
Rimangono in piedi due posizioni da 20190

A 21530 ho venduto un'altra delle posizioni suddette
siamo su una importante resistenza e abbiamo fatto il minimo indispensabile: new max nel nuovo bisettimanalone (ossia nel 3* settimanalone del mensilone)

Basilisk 03_07_2019 09_38_51.png


Basilisk 03_07_2019 09_41_51.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
buondì:)
festeggio subito il ritorno perdendo l'occasione per chiudere una posizione....
tra il mal di testa e il tempo dedicato a mettere al passo le analisi.

Secondo la ciclicona un bisettimAnalone che inizia il 31/5 va a chiudersi idealmente dopo 20 sedute il 28/6...vuoi non concedergli una mezza giornata di tollerenza???:piazzista:
minimo in divergenza etc etc...semplicemente perfetto...solo da longare.

Sull'enorme gap di stamattina ci stava una chiusura di una posizione...vabbè...
il minimo che non può essere rotto è 20996, ma anche la discesa sotto la trend che tiene il rialzo (adesso a 2120circa) non sarebbe una bella cosa.
La rottura di 20996 senza fare nuovo max la interpreterò come segnale di somma sventura.:brr:

quindi, nuovi maxisetttimanale e bisettimanale iniziati il 27/6...si va a chiudere assieme al gap il 2° giornaliero....
Al momento ogni indicatore trimestrale è impostato ancora sulla salita...

sparo qualche data per fare un po' il guro di turno, ma sono puramente indicative...
da dentro tenendo d'occhio quei livelli si punta ad un max tra il 5° e il 7° deili...4-8 luglio
minimo relativo in zona 10-11-12 luglio
altro max (relativo o assoluto non si può sapere) in zona 16-17 luglio e poi si andrà a verificare se la mia nefasta ipotesi di fine 2018 si avvererà oppure se avrò cannato completamente la visione d'insieme (sequenza dei biennali)

si aggiunge a questa analisi puramente impoststa su conteggi di ciclicona, l'ipotesi di max dei miei strumenti....
in un quadro di spinta rialzista contenuta saremmo già in zona max del trimestre...(la dobolezza con successiva rottura di 20996, anche se il max è già stato aggiornato)
più interessante il fatto che venga fuori la data del 17/7 ipotizzando una spinta rialzista maggiore....sarebbe un max nell'ultimo settimanalone del mensilone. da lì discesa del mensile(one), ripartenza del mensilone il 26-29 luglio e poi si vedrà se sarà di nuovo un agosto rosso
 

samir

Forumer storico
si aggiunge a questa analisi puramente impoststa su conteggi di ciclicona, l'ipotesi di max dei miei strumenti....
in un quadro di spinta rialzista contenuta saremmo già in zona max del trimestre...(la dobolezza con successiva rottura di 20996, anche se il max è già stato aggiornato)
più interessante il fatto che venga fuori la data del 17/7 ipotizzando una spinta rialzista maggiore....sarebbe un max nell'ultimo settimanalone del mensilone. da lì discesa del mensile(one), ripartenza del mensilone il 26-29 luglio e poi si vedrà se sarà di nuovo un agosto rosso

ciclonica :D:


15/ 19 ? a 22000 ngolo square da i massimi ca sopra il massimo di aprile

grafico settimnale CON LA MM TRIANGOLARE 9 DI TRENACCIO e angolo di set up

..

addio

sett.tringolare9.jpg
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
sempre affascinante....
se mi affido ancora a questo grafo ...o ci fermiamo qui (interpreto per ora solo come pausa)...o andiamo come target ideale del trimestre a 24500 circa di ollscer

Vedi l'allegato 517776
Mancabo 6-700 punti di ollscer...se arriva lì chiudo a prescindere.
però ci deve arrivare con questo mensilone.
se così sarà gli mancherà la forza per rompere l'ostacolo e dovrà riposare per ricaricarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto