clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
LA GENTE E' STUFA!... CHIEDE CHIAREZZA... E LE RISPOSTE SONO DA ARRAMPICATA SUI VETRI...
IN PRATICA IL MCS (SE ESISTE) LO ''COMPRI'' A SUON DI PUNTI... MI PARE CHIARO!

Se non è uno schifo questo cos'altro? Non chiarisce la quantità di punti che genererà la sua mente e QUESTA E' LA PROVA DI QUANTO LI STA PRENDENDO IN GIRO. Anche al supermercato più sfigato hanno un catalogo con i punti corrispondenti al premio, non credo possa nessuno assegnare punti senza uno scopo finale e risaputo anche agli enti preposti. Svegliatevi e denunciatelo clemmini
 

Sissa

Forumer storico
Dai ragazzi, dopo 4 anni di diktat assurdi adesso ci mancavano i punti, lo spieghiamo meglio : quattro anni di salotti e smarronamenti vari 48 punti e adesso chi ha i soldi e il tempo per andare alle prossime date 1000 punti anche se non ha fatto un solo salotto o versato un solo euro :D:D:D:D:D Ma non vi girano un po' clemmini?
 

willyVM

Forumer storico
QUESTO E' IL PUNTO CHIAVE!
CI SARANNO DEGLI ESCLUSI E SARANNO CHI NON AVRA' OTTENUTO ABBASTANZA PUNTI...
LA CONCESSIONE SARA' OGGETTIVA (AL RAGGIUNGIMENTO DI UN TOT DI PUNTI AVRAI IN CAMBIO IL MCS)
IN QUESTO MODO NESSUNO POTRA' DIRE ''SI MA IO HO SEMPRE LETTO TUTTO HO FATTO SEMPRE I SALOTTI E LE FOTO'' PERCHE' I 10 PUNTI PER IL SALOTTO E LE DONAZIONI MENSILI NON SARANNO SUFFICIENTI NEMMENO PER CHI E' DENTRO DA 4 ANNI E HA SEGUITO PEDISSEQUAMENTE :)

E' l'unico modo per tagliarne fuori una parte di quelli "poveri" come pare si dispiacesse sul pulpito di Palermo nel "2017".

Aderenti Clemm, ASCOLTATE IL VIDEO POI . . . .

ALZATE LA TESTA



 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
non credo possa nessuno assegnare punti senza uno scopo finale
Lo scopo finale é quello di tenerli sulla graticola oltre a incrementare le entrate.
Come i criceti sulla ruota che non arrivano mai a destinazione.Due opzioni ipotizzo la prima prevede un traguardo quasi irraggiungibile,la seconda, un traguardo non comunicato perché l'investitore vuole riservatezza e fidatevi di me..che il traguardo non lo vedete ma c'é voi iniziate a correre..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto