Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Non mi risulta accredita la cedola del certificato CH0465311014 che controllando il sito dell'emittente, risulta pagata in data 06/06/2019
Express Certificate on Iliad
Ho acquistato il certificato il data 15/05, quindi ben prima della data di rilevamento.

Sono già 2 volte che scrivo a Binck, senza ricevere risposta.
Vi è mai successo? Come dovrei comportarmi in questi casi?
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, sto cercando di studiare questo mondo ... mi sono dotato anche del servizio in abbonamento ce...b... se mi puoi confermare.. lo ritieni interessante per la possibilità di autocall?
Grazie

Se il 20 Iliad chiude sopra 100, il certificato scade anticipatamente con rimborso a 102,40...
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi risulta accredita la cedola del certificato CH0465311014 che controllando il sito dell'emittente, risulta pagata in data 06/06/2019
Express Certificate on Iliad
Ho acquistato il certificato il data 15/05, quindi ben prima della data di rilevamento.

Sono già 2 volte che scrivo a Binck, senza ricevere risposta.
Vi è mai successo? Come dovrei comportarmi in questi casi?

Forse puoi provare dal sito selezionando dal menù a tendina Reclami...
 

NoWay

It's time to play the game
Donald Trump userà l’arma della paura per Election Day 2020: ‘se non sarò rieletto, crash epico dei mercati’

You are being redirected...


Per il prossimo tweet dobbiamo aspettarci un "se sarò rieletto, guarirò i malati terminali"?
 

NoWay

It's time to play the game
vorrei un giudizio generale vorrei acquistarlo a circa 810€

A 810 oggi come oggi la vedo parecchio dura...
Cmq il punto debole è Gopro... la barriera cedola non è bassissima, ma c'è effetto memoria, il trigger decrescente per il rimborso anticipato e l'airbag a scadenza sono indubbiamente dei punti a favore del certificato...
Poi, come sempre, la decisione se investirci o meno è soggettiva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto