Mario Schifano (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Joker, io scherzavo in parte, confesso che non ho seguito la vicenda nè letto più di tanto, ho solo guardato alle foto per risalire all'autore, quindi non so come sia andata veramente.

Periodicamente capitano vicende personali che coinvolgono anche i moderatori, a me capitò circa un anno fa un incidente anche con l'amministrazione che a mio parere aveva tot. frainteso un mio intervento ed avevo anche considerato di andarmene, poi qualcuno mi ha fatto riflettere e desistere. Scrivere genera spesso equivoci, proprio perchè è difficile rendere le sfumature nonostante le emoticonùIo anche sono impulsiva ma devo riconoscere che l'esperienza del forum è stata una bella palestra per allenare la pazienza! Buona serata.
 

joker67

Nuovo forumer
Loryred, beh vorrà dire che cercherò di mantenere a bada il mio carattere.
Ti porto gli ultimi aggiornamenti sulla persona che hai rintracciato: da quello che vedo..il messaggio che ho mandato l'ha letto, ma fino ad ora nessuna risposta.
Seguendo la sua pagina, leggo che non è lui che aggiorna il suo profilo ma un altra persona. Infatti, su un post questa persona spiega che lui è un tramite del maestro e che è lui che riferisce su messaggi, richieste e quant'altro, poi dice che ogni tanto il maestro interviene...boh, speriamo bene.
Credo che lui non sia un assiduo frequentatore di Faceb..
Rimango comunque in attesa...non si sa mai.
Ciao
 

joker67

Nuovo forumer
@Loryred
Ho avuto modo di messaggiare con il Maestro Giovanni Marano,
mi ha confermato che non è lui l'autore del quadro..purtroppo.
Mi ha anche consigliato di effettuare una ricerca tramite un gallerista sul Bolaffi per capire la provenienza (queste le sue parole).
Mah...non so se continuare con queste ricerche, mi sto scoraggiando..:(
 

Barlafuss

Forumer storico
@Loryred
Ho avuto modo di messaggiare con il Maestro Giovanni Marano,
mi ha confermato che non è lui l'autore del quadro..purtroppo.
Mi ha anche consigliato di effettuare una ricerca tramite un gallerista sul Bolaffi per capire la provenienza (queste le sue parole).
Mah...non so se continuare con queste ricerche, mi sto scoraggiando..:(

Capita,fai anche questo tentativo.La ricerca non sempre da' i risultati sperati,fa parte del gioco.
 

Loryred

Forumer storico
@Loryred
Ho avuto modo di messaggiare con il Maestro Giovanni Marano,
mi ha confermato che non è lui l'autore del quadro..purtroppo.
Mi ha anche consigliato di effettuare una ricerca tramite un gallerista sul Bolaffi per capire la provenienza (queste le sue parole).
Mah...non so se continuare con queste ricerche, mi sto scoraggiando..:(

Almeno è stato gentile a rispondere, vedremo di proseguire con le ricerche, succede, poi magari quando meno te lo aspetti ti capita un lavoro simile sotto gli occhi con tanto di autore.
 

joker67

Nuovo forumer
Almeno è stato gentile a rispondere, vedremo di proseguire con le ricerche, succede, poi magari quando meno te lo aspetti ti capita un lavoro simile sotto gli occhi con tanto di autore.
Mi ha anche detto che quel dipinto fa parte della pop art degli anni 70/80..e che dovrei approfondire le ricerche su quei 2 decenni..
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
upload_2019-6-16_19-15-18.jpeg
non ricorda questo? :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto