clemm coemm (17 lettori)

Snooper

Nuovo forumer
Grazie @Argo,
e se qualcuno si sente offeso perchè ho osato ringraziare pubblicamente il CANE da GUARDIA per il suo intervento, che continui pure beatamente a sentirsi offeso e adirato nei miei confronti. Personalmente delle varie arrabbiature me ne sbatto altamente le palle.
E non pensiate che io ad Argo stia simpatico....anzi...
Ci sta lo sfottò e la presa per il culo, ma trasformare il treddo in un vero e proprio continuo LETAMAIO facendo a gara a chi lo riempie più di merda nel minor tempo possibile non serve a niente e nessuno e sicuramente a rimetterci è la credibilità del treddo stesso e di tutte le persone che in questi anni si sono adoperate con costanza e passione.
Per concludere: nuovamente ricordo che se qualcuno si sente offeso da questo mio post sono solo ed esclusivamente CAZZI SUOI.

Auguro a tutti un buon fine settimana.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
In quanti saranno rimasti con il cerino fra le dita ?
Ricchi e colossi commerciali stanno guardando con interesse al criptomondo con l'intento di voler cambiare un certo scenario attribuito precedentemente alle famose 13 famiglie nonché ai poteri forti, ma se osserviamo più attentamente notiamo che chi si sta muovendo ,sono sempre i soggetti con le tasche stacolme di monete a corso legale e che stanno tentando di arricchirsi ulteriormente.
Fra i soggetti che lanciano cripto avete mai notato operai, metalmeccanici, infermieri,pensionati, chi regala 1500 euro per sempre in cambio di selfie ?
Dal mio punto di vista, se dal medio evo hanno unificato le varie monete dei mille staterelli e principati un motivo ci sarà pur stato. Per il resto a mio modo di vedere è TUTTO UN magna, magna è tutto UN MLN.
 

Sissa

Forumer storico
Ciao Sissa, credo che nessuno dei poveri diavoli clemmini investirà i suoi risparmi nelle monete virtuali, cosa riservata a chi se ne intende.
Ma sui token e la montatura orchestrata dal santone è interessante quanto dice lo stesso Maisto:
"Coinshare. Sarà l’evoluzione dei sistemi di cashback e/o delle vecchie raccolte punti".

Certo che aspettare 4 anni per vedere realizzata ben altra promessa per entrare nell'evoluzione delle vecchie raccolte punti mi sembra un po' ridicolo, se non altro perché non servivano i cambi di paradigma del coemm e tutti i bla bla bla sulle leggi del cosmo e il volere di Dio che credo sia occupato da altro rispetto la blockchaine
 

Sissa

Forumer storico
truffe come se piovesse

upload_2019-6-17_19-14-24.png
 

Users who are viewing this thread

Alto