Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

cismax

Forumer storico
A me che sono un musicofilo, piacque (e piace) tantissimo la colonna sonora di quel film.
Zeffirelli invece come regista devo ammettere che non mi ha mai toccato il cuore...forse il suo estetismo alla fine mi risultava un po' stucchevole...anche se ho amato moltissimo Visconti che era un po' il suo mentore e in quanto a estetismo...il suo Morte a Venezia lo vidi in tarda adolescenza e mi colpì in un modo che ancora ricordo...ma Zeffirelli non mi ha mai "catturato" fino in fondo
 

robdey

Forumer storico
Cioè, io qua son l'ultimo arrivato, :mumble: a Robdey scusa eh, invece di fare gli elastici colorati di Gann, c' è la figlia di Migliorino di qua, se non lo sa lei dove siamo. Vai col Battleplan e l'intermestrale. :pollicione: :)

Traderlink Cloud

andate su HOME > ieri ore 10.31

fine giugno inizio luglio, zona massimi a 22400

:DIo ne conosco pochissimo della materia ma ti assicuro che non è assolutamente da sottovalutare, il problema è che è veramente complessa, rispetto alla ciclica 10 a 1.

Per quanto riguarda la sig.ra Migliorino sono contento che porti avanti il lavoro del padre, sulla centratura condivido e non, il biennale lo avevamo battezzato pure noi a gennaio e vedo che lei lo mette negativo ad assecondare il vincolo del T+8 come dovrebbe essere se non consideriamo l'inverso.
l'intermestrale o intersemestrale come dicono alcuni :mumble: in realtà è un T+4 a tutti gli effetti con 105 giorni di vita ed il fatto che un annuale possa svilupparsi 3 tempi non è cosa nuova......

Dopo posto il btp dell'annuale con l'ipotesi 3 tempi ma volevo aspettare la partenza del T+2 inverso prima di aprire nuove ipotesi.
 

robdey

Forumer storico
Intanto sul breve.....

AdSmzwBd
 

Users who are viewing this thread

Alto