clemm coemm (19 lettori)

sidora

Forumer storico
il messia dando fondo alle esigue riserve accumulate negli ultimi 4 anni dalle donazioni,convention,corsi di formazione e dalle % dei prodotti e prestazioni di volta in volta presentate nei palchi di tutta Italia., ha provveduto a installare un gazebo(senza badare a spese) fuori dal Parlamento Europeo,al fine di invitare le Istituzioni ed i Potenti della Terra, in modo che possano prendere visione del "Grande progetto per un mondo migliore" cavallo di battaglia(o di Troia) del Coemm& Clemm ora anche del PWC.
tugurio-baracca-baracca-filippine-37252663.jpg
 

lorenzos

Forumer attivo
Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Non aveva ragione Argo a scrivere "Dieci pagine di fuffa"?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!
Grazie e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso.
 

lucamax

Forumer storico
Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Non aveva ragione Argo a scrivere "Dieci pagine di fuffa"?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!
Grazie e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso.

I moniti di Argo non sono sulle nostre battute ,sulle vignette e sugli sberleffi
Altrimenti questo Forum sarebbe già stato chiuso da almeno 2 anni
I moniti di Argo si riferiscono alla corda e alle risposte che diamo a quelli che entrano qui a difendere il sarlo solo per partito preso senza dare prove e a quei perdigiorno che entrano e si spacciano per avvocati quando in realtà sono solo dei millantatori
Se ci sono delle colpe sono queste , di dare la corda a questi poveretti ,oscurando l'egregio lavoro di documentazione
 

lucamax

Forumer storico
Il coemm è una patacca ,una truffa ,una sesquipedale porcheria
Da 4 anni che il sarlo dice e scrive stronzate oltre il paradossale
E' naturale continuare a sbeffeggiarlo
Poi se a qualcuno non piace lo sberleffo ,lo scherzo , può darci l'orientamento giusto che deve prendere il Forum ....e comunicarlo agli amministratori
:rolleyes:
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Anche perché, mio caro signore, io seguo il forum in silenzio, mi limito alla sola lettura, cosa che consiglio vivamente anche a Lei.

lei qui non ha da dare nessun consiglio nè a me nè a nessun altro
E' entrato a gamba tesa ,con spocchia ed arroganza , il signor sotuttoio ,facciotuttoio e spaccotuttoio ,mentre al contrario si è sempre e solo contraddetto ,scrivendo una cosa e il suo contrario
Per poi fare solo figure di merda non conoscendo nemmeno l'ABC di un avvocato e un termine legale semplicissimo
Ma lei che cosa pensa ? con chi pensa di avere a che fare qui ?
Dunque abbia un minimo di decenza perchè abbiamo capito che il suo scopo ,l'unico scopo qui , è quello di creare confusione e disordine
torni a leccare il culo al suo messia ,il truffatore sarlo , che sicuramente è la cosa che le riesce meglio nella vita e da lui nel coemm si trova certamente bene in mezzo a tutti i millantatori farneticanti
Sappia comunque che da adesso non le risponderò ,perchè farei solo il suo squallido giochetto
 

Lerus

Forumer storico
Dovremmo renderci conto che certi comportamenti danneggiano tutti, utenti del forum e ospiti.
Nessuna idea di censura o tentativi da parte mia di fare la morale a nessuno degli utenti ma auspicare un minimo di automoderazione non credo sia chiedere molto.
Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

Snooper

Nuovo forumer
@
Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Non aveva ragione Argo a scrivere "Dieci pagine di fuffa"?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!
Grazie e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso.

@lorenzos non hai da chiedere scusa proprio a nessuno, quoto in toto il tuo post.
 

Argo

Forumer storico
Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Non aveva ragione Argo a scrivere "Dieci pagine di fuffa"?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!
Grazie e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso.

I moniti di Argo non sono sulle nostre battute ,sulle vignette e sugli sberleffi
Altrimenti questo Forum sarebbe già stato chiuso da almeno 2 anni
I moniti di Argo si riferiscono alla corda e alle risposte che diamo a quelli che entrano qui a difendere il sarlo solo per partito preso senza dare prove e a quei perdigiorno che entrano e si spacciano per avvocati quando in realtà sono solo dei millantatori
Se ci sono delle colpe sono queste , di dare la corda a questi poveretti ,oscurando l'egregio lavoro di documentazione
No ti sbagli. È per colpa di utenti come te se le cose nel forum vanno male..
perché nonostante i messaggi privati che mi mandi continui a sbagliare la finalità del forum che è divulgativa e non per lo sberleffo.
Vi ho già detto che le vostre frustrazioni da persone incompresi e piene di risentimento le potete sfogare altrove.

Ma non mi ascoltate per questo voglio chiudere il 3d. Non ha senso fatto così e in questo modo.

Nessun nuovo utente riesce a trovare informazioni. E la colpa è di chi disperde informazioni. Di chi non usa l'ignora e di chi non mi da una mano a segnalare i messaggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto