Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Se invece di perdere tempo ad infestare 3d di finanza
avessi la pazienza
e
competenza
di leggere i conti pubblicati, ascoltare le call conference e le informazioni e commenti di analisti e banche d'affari

capiresti che quello che continui a sentenziare sulla cedola di luglio non e' plausibile.

Questo e' il mio ultimo post rivolto a te.

Nell'era di Trump, Toninelli e Di Maio ne farai di strada.

In bocca al lupo per tutto.

Aldesa e' in una situazione molto delicata...dobbiamo prepararci al peggio...poi se uscira' il sole saremo tutti contenti.

Ps io ho e rimango con forti dubbi sulla cedola di luglio
 

maxibond

Nuovo forumer
Se invece di perdere tempo ad infestare 3d di finanza
avessi la pazienza
e
competenza
di leggere i conti pubblicati, ascoltare le call conference e le informazioni e commenti di analisti e banche d'affari

capiresti che quello che continui a sentenziare sulla cedola di luglio non e' plausibile.

Questo e' il mio ultimo post rivolto a te.

Nell'era di Trump, Toninelli e Di Maio ne farai di strada.

In bocca al lupo per tutto.
Non te la prendere troppo, anche io la penso come te per la cedola ma non dimenticare gli anni di pirateria finanziaria che stiamo vivendo ,oggi dovresti ragionare sull incredibile e impensabile per avere sempre un quadro completo di tutte le situazioni. E ragionando cosi che potresti arrivare alle conclusioni del corradotedeschi , ognuno ha sempre una propria idea da rispettare.
 

qquebec

Super Moderator
Non te la prendere troppo, anche io la penso come te per la cedola ma non dimenticare gli anni di pirateria finanziaria che stiamo vivendo ,oggi dovresti ragionare sull incredibile e impensabile per avere sempre un quadro completo di tutte le situazioni. E ragionando cosi che potresti arrivare alle conclusioni del corradotedeschi , ognuno ha sempre una propria idea da rispettare.

Purtroppo quando i prezzi crollano, si diventa tutti come mosche impazzite. Il settore HY è maledettamente rischioso a maggior ragione oggi che i tassi nell'area Euro sono a zero. Se poi si investe su un settore come quello dell'edilizia, è come tenere in mano dinamite. Ora, nel caso di Aldesa, ci si augura che Antonio Fernandez Rubio (fondatore e controllore assoluto), non molli la presa e faccia di tutto per superare questo disgraziato momento, sia per lui (un eventuale default lo farebbe uscire di scena.), sia per noi.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Da fastidio leggere sentenze sparate a raffica (non solo qui), mai con uno straccio di argomentazione.


Ci faro' il callo.

Non te la prendere troppo, anche io la penso come te per la cedola ma non dimenticare gli anni di pirateria finanziaria che stiamo vivendo ,oggi dovresti ragionare sull incredibile e impensabile per avere sempre un quadro completo di tutte le situazioni. E ragionando cosi che potresti arrivare alle conclusioni del corradotedeschi , ognuno ha sempre una propria idea da rispettare.
 

Users who are viewing this thread

Alto