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Proteus40

Forumer attivo
probabilmente è un errore... cmq debito in diminuzione

Per forza avevano da pagare una rata bancaria di 50 milioni a febbraio, altrimenti default. Comunque ancora una perdita notevole, ma molto minore di quella dell'anno scorso e ciò che è peggio ulteriore pesante calo della cassa e meno male che hanno aumentato notevolmente le tariffe. Al momento non vedo reazioni sul Lux, comunque si vedrà da li se i risultati si possono considerare positivi, io ne dubito.
 

qquebec

Super Moderator
Per forza avevano da pagare una rata bancaria di 50 milioni a febbraio, altrimenti default. Comunque ancora una perdita notevole, ma molto minore di quella dell'anno scorso e ciò che è peggio ulteriore pesante calo della cassa e meno male che hanno aumentato notevolmente le tariffe. Al momento non vedo reazioni sul Lux, comunque si vedrà da li se i risultati si possono considerare positivi, io ne dubito.

se non altro la situazione non è peggiorata e i prossimi due trimestri dovrebbero essere positivi, vista la stagionalità
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Per forza avevano da pagare una rata bancaria di 50 milioni a febbraio, altrimenti default. Comunque ancora una perdita notevole, ma molto minore di quella dell'anno scorso e ciò che è peggio ulteriore pesante calo della cassa e meno male che hanno aumentato notevolmente le tariffe. Al momento non vedo reazioni sul Lux, comunque si vedrà da li se i risultati si possono considerare positivi, io ne dubito.
Anche il mercato la legge come te. Sul lux rosso anche se di poco.
 

Proteus40

Forumer attivo
A parte che l'azione di Moody's è precedente la pubblicazione dei dati trimestrali, ma poi...

La notizia doveva restare segreta. Chiusa nelle segrete stanze del mondo finanziario, senza che nessuno la potesse conoscere. Invece, non è andata così. Moody's la più grande agenzia di rating finanziario al mondo ...:noo: :nnoo:

Ciò che scrive Unidos è del tutto di parte e da non prendere in alcun modo in considerazione.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
ma se la navi sono a titolo di garanzia del bonds, loro le vedono un po alla volta, quando meglio credono? e alla fine cosa ci rimane il cerino .........e la carta....
 

Proteus40

Forumer attivo
ma se la navi sono a titolo di garanzia del bonds, loro le vedono un po alla volta, quando meglio credono? e alla fine cosa ci rimane il cerino .........e la carta....

Le navi non sono solo a garanzia del bond, ma anche del prestito bancario, quindi è corretto che vendano navi per pagare le varie rate, come quella scaduta a febbraio e visto che il debito bancario scade tutto prima del bond cosa rimmarrà è tutto da vedere, anche se in teoria il valore della flotta coprirebbe comunque tutto ampiamente, resta il fatto che le banche hanno tutto l'interesse a tenere in piedi il carrozzone solo fino a quando il loro credito verrà saldato.
 

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