Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (15 lettori)

Portovenere71

Forumer attivo
A volte capita che non vendendo, si possa guadagnare molto di più in futuro e senza stress: se si crede a un riallineamento dei rendimenti in Europa con Troika o senza per quanto riguarda il ns. paese, i BTP hanno ampie possibilità di apprezzarsi...

Incassero' la prossima volta..
Pazienza
Per quest'anno sarei gia' contento cosi'
+ 40k da gennaio..
Tutto quello che viene e' in piu'
E' tutto ben accetto:benedizione::benedizione::benedizione:
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
A volte capita che non vendendo, si possa guadagnare molto di più in futuro e senza stress: se si crede a un riallineamento dei rendimenti in Europa con Troika o senza per quanto riguarda il ns. paese, i BTP hanno ampie possibilità di apprezzarsi...
Tutto il peggio è stato scontato,hanno eliminato le emissioni di nuovi btp Italia, si sono giustamente concentrati sull'allungamento del debito dedicato alla crescita, adesso superiamo le micidiali in quantità aste a lungo termine di questa settimana e poi si riprende la discesa verso il doveroso e dovuto riallineamento.
 

Portovenere71

Forumer attivo
Tutto il peggio è stato scontato,hanno eliminato le emissioni di nuovi btp Italia, si sono giustamente concentrati sull'allungamento del debito dedicato alla crescita, adesso superiamo le micidiali in quantità aste a lungo termine di questa settimana e poi si riprende la discesa verso il doveroso e dovuto riallineamento.
Mi hai tolto le parole dalla bocca..
Buona serata
 

camaleonte

Forumer storico
Tutto il peggio è stato scontato,hanno eliminato le emissioni di nuovi btp Italia, si sono giustamente concentrati sull'allungamento del debito dedicato alla crescita, adesso superiamo le micidiali in quantità aste a lungo termine di questa settimana e poi si riprende la discesa verso il doveroso e dovuto riallineamento.


Concordo su tutto e ben trovato.
 

Portovenere71

Forumer attivo
Tutto il peggio è stato scontato,hanno eliminato le emissioni di nuovi btp Italia, si sono giustamente concentrati sull'allungamento del debito dedicato alla crescita, adesso superiamo le micidiali in quantità aste a lungo termine di questa settimana e poi si riprende la discesa verso il doveroso e dovuto riallineamento.
Purtroppo ho saputo solo ieri/stamattina riguardo all'asta del nuovo 20y..
Se lo avessi saputo venerdi',avrei venduto subito uno dei btp (2047 a 91,73)a 94 e rotti..
Durante le aste i btp calano e non poco..
Sapere prima certe notizie aiuterebbe molto..ma solo pochi eletti sanno..
Mi fa gola il nuovo 20y con cedola al 3,14/15 ma quando arrivera' sul secondario sara' gia' troppo caro..
Credo sia stato emesso a 99,65..
Sul secondario sara' disponibile a 101
Che cosa ne pensi Paolo!?
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Purtroppo ho saputo solo ieri/stamattina riguardo all'asta del nuovo 20y..
Se lo avessi saputo venerdi',avrei venduto subito uno dei btp (2047 a 91,73)a 94 e rotti..
Durante le aste i btp calano e non poco..
Sapere prima certe notizie aiuterebbe molto..ma solo pochi eletti sanno..
Mi fa gola il nuovo 20y con cedola al 3,14/15 ma quando arrivera' sul secondario sara' gia' troppo caro..
Credo sia stato emesso a 99,65..
Sul secondario sara' disponibile a 101
Che cosa ne pensi Paolo!?
Tranquillo,sei in buona compagnia, gli unici al corrente erano i cinque pescecani delegati dal Tesoro al collocamento,sarà un caso ma durante tutta la giornata di ieri hanno fatto cassa sui massimi in tutti i tds a lungo termine per pagare oggi il pranzo offerto dal Ministero a prezzi allineati che distribuiranno agli altri componenti del branco, ai piccoli pesciolini i pasti saranno offerti a prezzi ben più salati una volta acquistabili sul Mot, tlx etc etc
Via sindacato è prassi farsi pagare profumatamente per il servizio offerto A PREZZI STRACCIATI, cmq per tutti gli altri pesciolini domani ancora a sconto possono mangiare quei quattro Tds in asta a prezzi moderatamente lontani dai recenti massimi.
Buoni acquisti per domani e buona serata di riflessione a tutti.
Ps se esiste un mod in questo forum che mi ospita abbia pietà del mio nick, mi dia un preavviso di imminente ban se e' in arrivo,ci tengo a non cambiarlo almeno per una decina di post.
 
Ultima modifica:

Portovenere71

Forumer attivo
Tranquillo,sei in buona compagnia, gli unici al corrente erano i cinque pescecani delegati dal Tesoro al collocamento,sarà un caso ma durante tutta la giornata di ieri hanno fatto cassa sui massimi in tutti i tds a lungo termine per pagare il pranzo offerto dal Ministero a prezzi allineati che distribuiranno agli altri componenti del branco, ai piccoli pesciolini i pasti saranno offerti a prezzi ben più salati una volta acquistabili sul Mot, tlx etc etc
Via sindacato è prassi farsi pagare profumatamente per il servizio offerto A PREZZI STRACCIATI, cmq per tutti gli altri pesciolini domani ancora a sconto possono mangiare quei quattro Tds in asta a prezzi moderatamente lontani dai recenti massimi.
Buoni acquisti per domani e buona serata di riflessione a tutti.
Ps se esiste un mod in questo forum che mi ospita abbia pietà del mio nick, mi dia un preavviso di imminente ban se e' in arrivo,ci tengo a non cambiarlo almeno per una decina di post.

Concordo con te su tutto quanto scritto.
Sai per caso l'isin del nuovo 2040?
Anche se credo non sia piu' tanto conveniente..come sempre..quando arrivera' sul secondario..
Grazie e buonanotte
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Concordo con te su tutto quanto scritto.
Sai per caso l'isin del nuovo 2040?
Anche se credo non sia piu' tanto conveniente..come sempre..quando arrivera' sul secondario..
Grazie e buonanotte
Bloomberg non lo conosce ancora e se non lo sanno loro vuol dire che deve essere ancora comunicato,cmq ai pescecani per spartirsi il pranzo nei prossimi giorni se c'e' una cosa che non serve e' l'isn....;-) Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto