IQT non vogliamo lasciarli lavorare (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
comprate lingotti d'oro e sotterrateli a 10 metri di profondità così siete tranquilli con i vostri risparmi
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ho detto solo che, prima ancòra che si parlasse di minibot, stavo pensando a quali modalità alternative esistono per mettere al sicuro i propri risparmi dall'incapacità delle scimmie al volante (fonte: Forchielli).
Se fossero milioni avrei un trust, una holding o altre strutture sofisticate, ma purtroppo sono un rettil-pluto-giudaico-masson-bilderberg-sorosiano relativamente povero (ma preoccupato).

Preoccupato per cosa?
Recessione, inflazione o Italexit?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

f4f

翠鸟科
Molto dotto e condivisibile tranne, ovviamente, mettere nella stessa frase le parole "Economista" e "Borghi".
A meno che "Economista della Lega" sia un po' come "Sociologo delle massaie", titolo che poteva spettare persino ad Alberoni (R.I.P.).


weeel said, old boy, weeeel said
may I say I remember well if I say we are still waitin' for a glass of Franciacorta togheter ?
 

f4f

翠鸟科
La storiella dell'Italexit non l'ho mai presa seriamente in considerazione...
mi fai venire il dubbio di aver sottovalutato la situazione ed i personaggi...
alla peggio si ricorrerà ad un referendum: non credo proprio che gli italiani vogliano suicidarsi in massa

Perché bisogna sempre tenersi pronti per un referendum sull'Italexit - Linkiesta.it


oggi-stasera ne parlavo con amici molto più capaci di me
condividono la tua opinione

ma ho ahimè eccepito quanto scritto nei primi due capitoli del libro 'i cannoni d'agosto' di B. Tuchman
che qui sintetizzo così : l'incredibile può accadere, e l'Europa si è già suicidata due volte negli ultimi 100 anni
 

Stic@zzi

Guest
Mi preoccupa di più questo continuo rally delle borse americane scollegato dal mercato reale e fomentato da una selvaggia creazione di denaro, quanto potrà andare avanti ma soprattutto quanto crolleranno i mercati?

Saranno azzi
 

ROVIGO

Forumer storico
La storiella dell'Italexit non l'ho mai presa seriamente in considerazione...
mi fai venire il dubbio di aver sottovalutato la situazione ed i personaggi...
alla peggio si ricorrerà ad un referendum: non credo proprio che gli italiani vogliano suicidarsi in massa

Perché bisogna sempre tenersi pronti per un referendum sull'Italexit - Linkiesta.it
...e fai bene!
Nel Mondo, noi i-tagliani, veniamo s-considerati: poco-affidabili; troppo-fantasiosi, ma MAI....ALBIONICI!!
 

Users who are viewing this thread

Alto