clemm coemm (11 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Sono addolorato per come è stata trattata la sig.ra @traguardo e sento il dover di scusarmi con lei. Da persona intelligente sono certo che comprenderà l'animosita di qualcuno degli utenti più assidui del forum e non mancherà di seguirci e dare il suo prezioso contributo, anche da donna di legge.
Spero nessuno si offenda per questo messaggio e nel caso mi si rivolga privatamente.
Grazie.
 

kok90

o COSì...o POMì
Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni · 11 h
Mica su facebook caro Sarlo!

Se lei che dice di essere segretario di un partito politico di cui si è anche nominato segretario...

INCISO...mi rammenta tanto la storiella vera di un poco talentuoso giocatore di calcio che negli spogliatoi, mentre gli altri erano già pronti ad entrare in campo, teneva addosso ancora la tuta. Alla domanda che lui stesso si pose "Chi fa il capitano oggi?", nessuno rispose, anche perché la fascia di capitano in una scalcinata squadretta ha poca importanza. Si tolse la tuta e sul braccio sinistro aveva già la fascia di capitano..." Beh, allora oggi lo faccio io"

....continuo...se lei è il capitano, segretario del Pivviù, mi chiedo perché non propone una sua posizione pubblica al di fuori di facebook contro il sistema...contro il demone maligno di questa UE che anche io combatto...contro i vaccini...ma non dentro questo micro micro micro cosmo che è il Coemm. Lasci da parte la nota e obnubilante riservatezza che sa di setta e esca allo scoperto nei canali che contano...cerchi spazio nei media nazionali, proponga dentro il sistema la sua lotta anti sistema. Che senso ha ribadire ogni volta questa solfa illeggibile, noiosa, ripetitiva, asfissiante ogni pochi giorni al suo popolo che si assottiglia sempre più in numeri e fiducia. Che esca fuori il suo pavido cuore di battagliero condominiale e si butti nella mischia lei, di persona. Guardi, le dico una cosa. Se vuol fare una dichiarazione, la può proporre anche in parlamento. Lo sapeva questo? Avverte di una minaccia mondiale che incombe sulle teste dei 30 milioni..oggi 40... italiani come il virus della mucca pazza. La ascolteranno, qualcuno sbadigliando, altri con le dita nel naso, ma avrà questa opportunità di far sentire il suo peso specifico in ambienti che contano. Mica su facebook. Oppure chieda appoggio ai suoi sodali Pivetti o Berlusconi per cui non nasconde simpatie, visto che la prima addirittura l'ha sostenuta. Chieda a loro semmai di farsi interpreti del Sarlo pensiero se le mancano gli attributi di uscir fuori da questo social.

Poi potrebbe fare la questua anche lì in parlamento dove nessuno le negherebbe l'eurino...su su... Buona giornata pavido combattente condominiale.
 

Sissa

Forumer storico
Io non sono venuta a screditare nessuno, tre anni fa abbiamo detto di no alle domande di partecipazione al progetto, voi tutti siete reduci dello stesso, quindi ponetevi una domanda, sapientoni....
PERCHÉ HO SEGUITO PRIMA IL PROGETTO E POI HO LASCIATO PER COMBATTERE?
Comunque meglio tardi che mai!!!

Signora, con molta pacatezza le chiarisco che io non ho mai osannato nessuno, tanto meno sarlo e che, trovando educato ascoltare chi mi propose la questione, andai ad alcuni incontri che poi mi permisero di scegliere di non farne parte. Detto questo le faccio notare che in questo forum si dibatte un argomento in assoluta libertà, ognuno con la propria personalità, corredando di documentazioni che altri non propongono, non si chiede denaro, non ne percepiamo, nemmeno di aderire a qualche partito o di credere in una specifica religione, non interagiamo nemmeno raccontandoci le nostre storie personali. Quindi, credo che ognuno abbia già fatto le proprie riflessioni e consolidato le proprie opinioni. Se riusciamo anche a fare dell'ironia è proprio per la libertà che vige nel forum. Che lei voglia spostare l'attenzione sulle nostre motivazioni è assolutamente superfluo, l'argomento è un altro e personalmente ho apprezzato che ci abbia raccontato il suo ma se si vuole dare un apporto significativo, vista anche la sua professione, si dovrebbe evitare di allontanarsi dall'obiettivo. Se è vero che sta aiutando una persona vittima del raggiro potrebbe dare utili indicazioni, io ho trovato utile anche la storia che ha raccontato. Concludo dicendole che a me importa pure poco dimostrare etica a chi per primo non ce l'ha, a volte mi scappa anche qualche caloroso "vaffa". Si rassereni che il problema non siamo noi
 

Sissa

Forumer storico
Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni · 11 h
Mica su facebook caro Sarlo!

Se lei che dice di essere segretario di un partito politico di cui si è anche nominato segretario...

INCISO...mi rammenta tanto la storiella vera di un poco talentuoso giocatore di calcio che negli spogliatoi, mentre gli altri erano già pronti ad entrare in campo, teneva addosso ancora la tuta. Alla domanda che lui stesso si pose "Chi fa il capitano oggi?", nessuno rispose, anche perché la fascia di capitano in una scalcinata squadretta ha poca importanza. Si tolse la tuta e sul braccio sinistro aveva già la fascia di capitano..." Beh, allora oggi lo faccio io"

....continuo...se lei è il capitano, segretario del Pivviù, mi chiedo perché non propone una sua posizione pubblica al di fuori di facebook contro il sistema...contro il demone maligno di questa UE che anche io combatto...contro i vaccini...ma non dentro questo micro micro micro cosmo che è il Coemm. Lasci da parte la nota e obnubilante riservatezza che sa di setta e esca allo scoperto nei canali che contano...cerchi spazio nei media nazionali, proponga dentro il sistema la sua lotta anti sistema. Che senso ha ribadire ogni volta questa solfa illeggibile, noiosa, ripetitiva, asfissiante ogni pochi giorni al suo popolo che si assottiglia sempre più in numeri e fiducia. Che esca fuori il suo pavido cuore di battagliero condominiale e si butti nella mischia lei, di persona. Guardi, le dico una cosa. Se vuol fare una dichiarazione, la può proporre anche in parlamento. Lo sapeva questo? Avverte di una minaccia mondiale che incombe sulle teste dei 30 milioni..oggi 40... italiani come il virus della mucca pazza. La ascolteranno, qualcuno sbadigliando, altri con le dita nel naso, ma avrà questa opportunità di far sentire il suo peso specifico in ambienti che contano. Mica su facebook. Oppure chieda appoggio ai suoi sodali Pivetti o Berlusconi per cui non nasconde simpatie, visto che la prima addirittura l'ha sostenuta. Chieda a loro semmai di farsi interpreti del Sarlo pensiero se le mancano gli attributi di uscir fuori da questo social.

Poi potrebbe fare la questua anche lì in parlamento dove nessuno le negherebbe l'eurino...su su... Buona giornata pavido combattente condominiale.

Concordo con Masoni che le sue rimostranze, da buon segretario, dovrebbe andare a farle nelle sedi appropriate. Detto questo, io non vorrei che addormentasse anche il Parlamento che paghiamo per lavorare non per dormire
 

willyVM

Forumer storico
yasuruna 'an nashkur muriziu ealaa qdwmna liziaratina fi alqahirat , hayth yumkinuna min khilal ruuws 'amwal muhimat murtabitat bisharikat alnaft walmumawilin walbunuk alduwaliat alkabirat , baed almua'amat alty yataeayan alqiam biha fi muhawalat litaslit aldaw' ealaa hadha alnamudhaj aljadid fi 'aqrab waqt mumkin , li'anana aydana min misr nurid ealmaan 'afdal , wa'ana hunak tmwylaan akhlaqyaan walays mdarbaan , wa'ana likuli fard dakhal min alkaramat , wa'ana 'iifriqiaan muhararatan wala yujad hataa shakhs faqir ealaa wajh al'ardi. jnba 'iilaa janb mae aledyd min al'uwrubiyiyn , fi alshrq al'awsat , fi manatiq mueayanat min landan waluksamburgh , klna muthadun limuharabat aljabhat alraasmaliat , nahw 'iinsaniat jadidat.

ESISTE GOOGLE TRASLATE.
 

lucamax

Forumer storico
Io non offendo, usate un lessico non consono ad un forum, voi!, io sono una donna e se non ve l'hanno insegnato le donne vanno rispettate.
Io ho chiarito il fatto di essere un avvocato perché volevo farvi sapere che sto aiutando una persona che è caduta in questo imbroglio, non certo per altre motivazioni, specie intimidatorie, mi sarebbe piaciuto tenervi aggiornati sugli sviluppi, tutto qui.
Ringrazio chi ha cercato di fare da pacere.
E ricordo,
VOI TUTTI ADORAVATE QUESTO signore CHE HA CREATO IL PROGETTO, OGGI LO STATE COMBATTENDO, è giusto così, errare è umano, offendere NO!

Le donne vanno rispettate ?
Cioè mi faccia capire ,le donne vanno rispettate anche se sono spocchiose e arroganti e scherniscono il prossimo ,a prescindere ?
No guardi ,qui ha proprio sbagliato indirizzo
Lei viene qui a sputare sentenze senza conoscere nulla di noi e della nostra vite e si permette di dire che noi adoravamo il sarlo ?
Ma lei che cosa ne sa di noi ? conosce personalmente il nostro vissuto ,le nostre esperienze ?
Già dall'inizio è entrata qui con saccenza e arroganza
Che sia donna o uomo non importa , lei inizi a rispettare il prossimo e sarà rispettata
Ripeto il concetto espresso da KOK
Se lei è veramente una avvocato ,dopo 3 anni durante i quali non ha fatto nulla per togliere la sua amica oppure sè stessa ( non si è ancora capito ) da quessta schifezza del coemm ,passi ai fatti senza troppi giri di parole e senza attaccare noi con toni sprezzanti perchè siamo dalla sua stessa parte
Lei qui sarà sempre ben accetta e ben voluta , a patto di comportarsi con educazione e rispetto
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Mi dispiace ma l'arroganza e la sacenza non mi sono mai piacute e per avre rispetto bisogna dare rispetto. A buon intenditor poche parole.

cara Turk
Di rispetto questa signora Traguardo ha mancato fin dal suo primo post verso di noi scrivendo con toni arroganti e presuntuosi
Spiace che tu la difenda a prescindere perchè offendi ,in automatico ,gli altri come anche me ,che si sono sentiti offesi dal suo atteggiamento sprezzante
Da parte mia ho sempre avuto rispetto di tutti qui dentro ,ma se qualcuno entra qui a gamba tesa , mi sento offeso ma in modo più generale vedo offesi tutti quelli che da anni oramai scrivono di questa odiosa truffa
 

Users who are viewing this thread

Alto