Aldesa e le sue incertezze (5 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi sembra chiaro che l articolo spagnolo sia solo una presa in giro...mai letto un articolo cosi ottimista e sbilanciato a favore degli obbligazionisti….proprio quello che ogni obbligazionista di qualsiasi società vorrebbe leggere e sentirsi dire, che fdp

Chiaro che sono prezzi da ristrutturazione/default. Il passo chiave e’ rinnovare la linea con le banche.
 

whitesoul9

Forumer storico
Penso che fino al 15 luglio non ci saranno news di nessun genere.
A meno che i dati dell’ultima trimestrale non siano spudoratamente falsi hanno i mezzi per pagare la cedola senza problemi. Ho anch’io il forte sospetto che l’articolo di El Confidencial sia una presa in giro. La mia personale opinione è che, pagata la cedola e rinnovata la rcf proporranno una ristrutturazione che, spero, non sarà troppo penalizzante.
La società non è in bancarotta e se non vogliono approfittare, come purtroppo spesso accade, della situazione alle spalle dei bondholder il calcio al barattolo lo possono dare.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Penso che fino al 15 luglio non ci saranno news di nessun genere.
A meno che i dati dell’ultima trimestrale non siano spudoratamente falsi hanno i mezzi per pagare la cedola senza problemi. Ho anch’io il forte sospetto che l’articolo di El Confidencial sia una presa in giro. La mia personale opinione è che, pagata la cedola e rinnovata la rcf proporranno una ristrutturazione che, spero, non sarà troppo penalizzante.
La società non è in bancarotta e se non vogliono approfittare, come purtroppo spesso accade, della situazione alle spalle dei bondholder il calcio al barattolo lo possono dare.

La RCF e i bond sono pari passu.

Non penso che rinnovino la RCF per poi ristrutturare bond e RCF. Una volta rinnovata la RCF (se ci riescono) possono prendere un po di respiro e pensare al bond.

Se i bond non fossero pari passu allora non avrebbero scampo.
 

Users who are viewing this thread

Alto