clemm coemm (17 lettori)

carl

Forumer attivo
Prima di giudicare bisogna conoscere i fatti, è inutile tirare il sasso e nascondere la mano, oltre a questo si ricordi che sono prima di tutto una persona, e non c'entra da che paese provengono, non sono una stupida.
non ho nessun pregiudizio riguardo al tuo paese di provenienza....ne tanto meno penso che sei una persona stupida.....il mio non era un giudizio ma piuttosto una domanda....una mia perplessita' nulla di piu....lho anche scritto...rimane una mia modesta opinione....del resto un forum serve anche a questo ad esprimere il proprio pensiero senza offendere nessuno....ma nel caso tu in qualche modo che non comprendo ti sia sentita offesa o giudicata da cio' che ho scritto chiedo scusa...non era mia intenzione
 

willyVM

Forumer storico
Buona domenica a tutti, mi sono iscritta perché conosco una signora che per anni si è affidata a questo signore che promette soldi ai bisognosi, voglio solo farvi sapere che il problema finanziario lo abbiamo risolto noi del quartiere con una colletta, non il sig maurizio, sia chiaro!
Quindi dite le verità e non le bugie, non avete nemmeno elargito i soldi per un tozzo di pane, ma nel compenso avete offeso la signora quando vi ha riferito che non poteva più darvi un euro, dopo averne devoluti più di 2mila in poco tempo.
Andate a vendere le vostre creme, depuratori e altro ai ricchi, lasciate in pace la brava gente, e soprattutto, chi non è in grado di difendersi o non ha una famigli che li aiuta.
Vergognatevi, andate a chiedere soldi ai ricchi e potenti, visto che, a detta vostra, li conoscete tutti.

Un saluto di benvenuta da parte mia nel forum.

Quanto riporta nel suo post è un fatto assolutamente grave e vergognoso !
 

Sissa

Forumer storico
Signora Avvocato, non intendevo prenderla in giro, era interessante sapere che nel suo paese le persone che prendono in giro gli altri incorrono in castighi molto diversi e il riferimento ai parenti non era irrispettoso ma per dirle che spesso i furfanti espatriano dopo aver messo al sicuro il denaro. Vanna Marchi e sua figlia sono davvero in Albania dopo aver fatto galera in Italia e non mi sembrano affatto pentite delle malefatte passate. Mi spiace per la signora da lei assistita ed ha tutta la mia stima per l'aiuto che le darà. Starò più attenta a comunicare con lei facendo in modo che non sembri diverso da ciò che voglio dire. Buona continuazione
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2019

Davide contro (troppi) Golia?
(Dal libretto di MauS )

Ci attaccano da anni. Chi lo fa è potente e, alcuni, siedono anche nel mitico Parlamento Italiano.

Eppure, da anni ed anni, come fondatore del COEMM e adesso anche come nuovo segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), vedo e realizzo che molte nostre idee - ultimamente - ci sono state copiate: male, ma è pur un inizio ( ...costi benefici; decreto dignità; Nuovo Umanesimo; cambio di paradigma; qualcuno si fa chiamare Capitano... e tanti altri Etc Etc).

Già, sembra proprio che ci si possa rifare alla fantastica storia di Davide e Golia: sappiamo di essere minuscoli, in termini di potere economico e relazioni istituzionali, ma anche fortissimi dal punto di vista dell’energia etica con la quale cerchiamo di contribuire a svegliare le coscienze degli Italiani sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà!

Lo stiamo facendo democraticamente e con la passione di chi sa, che nulla sta facendo di male. Anzi.

Abbiamo contro, poteri davvero forti. Malgrado ciò, ben sapendo che la realtà, per oltre 40 milioni di Italiani, sia davvero tanto triste, continuiamo a fare il nostro dovere di Padri, Madri e Cittadini onesti:
- denunciamo alle Autorità competenti ogni attacco vile e fuori legge. Lo continueremo a fare, legalmente e nelle sedi deputate!
- tuteliamo la spinta culturale e democratica di chi aderisce ai CLEMM (circoli autonomi i quali, se seguono quello che il Programma del Progetto COEMM annuncia, nulla di male possono fare alla Nazione ed a loro stessi. Ognuno di tali Circoli è autonomo e non risponde ad alcuna setta o piramide speculativa. Chi trasgredisse alle regole del Progetto COEMM, lo farebbe sotto la propria responsabilità, coinvolgendo esclusivamente gli aderenti del proprio CLEMM e non degli altri. Ci sono troppe testimonianze concrete, conferenze e video a dire che ho ragione).
- Ci impegniamo quotidianamente, come prescritto dalla Costituzione Italiana, a partire dall’Art.2!!!

Per chi conosce bene certi meccanismi tutto è ben chiaro: diamo molto fastidio a chi sta in certe stanze dei bottoni. Soggetti che hanno mezzi, soldi e relazioni per fare i finti perbenisti e i “Leoni da Tastiera”!

Tutto messo in conto!
Ci mancherebbe!
Mentre i nostri avvocati continuano nel loro lavoro a rigor di Legge, io continuerò a battermi democraticamente e cercando di rispettare tutte le Leggi vigenti (anche se propongo di cambiarle tutte. Democraticamente e senza nessuna rivoluzione).

Lo faccio, perché so che ci sono troppi Italiani sempre più nella disperazione, per cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario che è fallito da tempo.

Cambiare in meglio, oggi, si deve e si può!
 

Sissa

Forumer storico
Che presunzione assurda. I poteri forti, se davvero lo avessero mai considerato, l'avrebbero già ridimensionato al nulla a cui appartiene. Una domanda: ma quanto scarsi siete nel coemm per non aver ancora impresso, dopo quattro anni degli stessi pipponi per mari e per monti, nella mente di chi vi ascolta le vere cause delle cicliche crisi e povertà? Duri loro a comprendere o voi maestri da quattro soldi?
 

lucamax

Forumer storico
Rispondo perché sono una persona educata, questa signora ha perso il marito e il figlio in un incidente stradale, è rimasta sola e logicamente con una mente molto fragile, ed è proprio su questo che loro fanno leva, è stata avvicinata da delle persone delle quali lei si fida, nonostante noi gli abbiamo sempre consigliato di stare molto distante da questi signori, detto questo vorrei rispondere anche a quel signore che mi dice di avvertire i miei parenti in Albania, sono tutti qui in Italia e lavorano come operai.
Vi ripeto, e spero non vi offendiate, che con le parole non si risolve nulla, Io sono un avvocato civilista e penalista, vi posso garantire che con il vostro forum non mandate in galera nessuno.
Io sto convincendo questa signora a sporgere denuncia e la assisterò in maniera del tutto gratuita, nella speranza di poter smuovere la situazione.
Comunque se con il vostro operato riuscite a convincere delle persone a fare chiarezza sugli eventi sicuramente avrete svolto un ruolo essenziale.
Cordialità

Grazie per la risposta ,mi faccia fare però delle considerazioni su di lei
scusi che cosa c'entra rispondere alle nostre domande con l'essere educati ?
Guardi che è entrata lei qui a raccontare la sua esperienza ,non l'abbiamo certo obbligata
Poi arriva qui e dice a noi quello che bisogna fare
Qui ci sono persone che da almeno 3 anni scrivono su questa truffa ,abbia il rispetto di entrare con meno spocchia e saccenza
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Prima di giudicare bisogna conoscere i fatti, è inutile tirare il sasso e nascondere la mano, oltre a questo si ricordi che sono prima di tutto una persona, e non c'entra da che paese provengono, non sono una stupida.

Senta ,mi scusi
se lei è straniera oppure è italiana per noi non cambia proprio nulla , per noi ci sono le brave persone e i farabutti
Questa sua aggressività non la capisco proprio
 

lucamax

Forumer storico
Mi scuso pure io, a volte sono troppo diretta, cerchi di capirmi sono straniera e non sempre vengono rispettata.
In ogni caso cercate di continuare a scavare per trovare la verità, Io nel frattempo spero di riuscire a convincere questa signora ad aprire una causa contro questa associazione, se puoi l'interrogazione parlamentare fosse accolta lo scenario sicuramente cambierà.
Io sono riuscita a vedere questo signore una volta qui in Toscana e sinceramente vi dico che con la faccia che ha appena sente puzza di bruciato è il primo a lasciare il palazzo.

Se lei non viene rispettata da tutti ,non penso che sia dovuto al fatto che è straniera
Colgo da come scrive un po' di saccenza e arroganza che certo non dispone bene il suo interlocutore ,straniera o non straniera
 

Users who are viewing this thread

Alto