Star Trek (3 lettori)

frank73

OPTION TRADER
la prendo come una provocazione :cool:nn sono neppure certa della mia data di nascita :rolleyes:

sono un apocrifa che salta da un testo sacro all'altro (da Gann al Parasahra Hora Sastra dei Veda ) senza conoscere veramente bene nè l'inglese e tantomeno il sanscrito (con tutto quel che ne comporta)e soprattutto non sono una matematica come si dovvrebbe per passare da intuitiva a ciclista :p (farei piuttosto riferimento a tf 62 qui su IO)

Osservo il cielo a modo mio insomma.Un po' come faceva il nonno e papà per le semine ed il raccolto, per la pioggia e le possibili malattie che da esse ne potevano scaturire sulle piantagioni etc

dopo l'evento lunare 3-6 ho 13-16 giugno(mercurio congiungo Marte ,.. 7 luglio e 3 settembre moltosignificativo

GIOVE, PIANETA DELLA ESPANSIONE RIMANE RETROGRADO FINO AL18 agosto [che mi fa pensare in caso di rimbalzo ad un range estremamente limitato]... (lo è dal metà aprile)

Ma dopo il 23 marzo le redini degli eventi sono in mano a Mercurio e Marte ambedue influiscono sull'agressività dei comportamenti (e in congiunzione raddopiano)
mi fermo altrimenti passo di nuovo da cartomanta di novella 2000

Questo post è molto bello ed esauriente,:violino:
intanto abbiamo messo una pezza per come si suol dire sul minimo il 3/6 :up:,adesso concentriamoci sui prox turning point,se ci sono variazioni al tema sono graditi aggiornamenti :reading:
 

samir

Forumer storico
"scherzi "a parte:cool:

tra 2803 a 2827 ci sono molti ostacoli

da oggi al 16 ci sarà molto nervosismo in tutte le direzioni, parrebbe in tradyng range
il 16 però vorrei togliere gli ormeggi sino ad agosto:confused:

va monitorato sempre l'indicatore pigiatwitter e sfasciaeuropa
 

samir

Forumer storico
..........
il 3 giugno è iniziato il settimo raggio di venere 144/7 = 20 giorni


angolo144_teoria_di_gann.jpg
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
INDEX MIB W.22.jpg
vediamo che succede la prossima coi turning point potrebbe un respiro prima di rompere la 2x1 dai massimi
ma una 2 nn sarebbe un muro altissimo...
settimanale fituso
 
Ultima modifica:

frank73

OPTION TRADER
quindi un mensile e altra data importante per Gann 24 giugno

Scusami Samir,mi ero segnato 13 e 16 giugno come turning point,ma avevo da Ganniani bravi il 21/6 che sarebbe un venerdi,adesso mi dici il 24 che è il lunedi,allora ricapitolando il set up ganniano è tra 21/e 24 e qui ci siamo(la tolleranza e sempre 2 3 giorni anche se a me sta cosa manda in bestia e già l'ho scritto )ma i turning point???Grazie se mi vorrai chiarire,inoltre se prendiamo per buono il setup perfetto di minimo del 1/6 giugno quale è il prossimo rispetto a quello?Era ganniano?Scusa l'ignoranza in materia ma qua conta fa soldi:)
 

Users who are viewing this thread

Alto