Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (9 lettori)

NoToc

old style
A seguito della decisione presa il 6 maggio dal Supremo Consiglio Elettorale turco di annullare il voto del 31 marzo sul sindaco di Istanbul e su invito delle autorità turche, una delegazione del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d'Europa osserverà le nuove elezioni il 23 giugno 2019.


Prima del giorno delle votazioni, la delegazione, guidata da Andrew Dawson (CRE, Regno Unito), si riunirà ad Ankara e Istanbul con membri dell'amministrazione elettorale, rappresentanti del corpo diplomatico, ONG e media. Sono previsti anche scambi con i candidati alle elezioni.


Il 23 giugno, la delegazione del Congresso sarà dispiegata nei seggi elettorali di Istanbul per osservare il processo elettorale. Le conclusioni preliminari saranno presentate dal capo delegazione in occasione di una conferenza stampa che si terrà il 24 giugno a Istanbul.


fonte: Council of Europe
 

Near

Forumer storico
Concordo con impegnativo
Al mio paese si dice che meglio star zitti che parlare x niente ...
lomellino e impegnativo: concordate (a torto?)
il post sul quale domandavo e tommy ha risposto (gentilmente come sempre:up:) riporta il seguente testo:
* "Spero che le autorità turche siano in grado di gestire la situazione.Hanno uno spazio minimo di bilancio, un enorme debito privato e inflazione. Il FMI può aiutare, ma non credo che Erdogan solleverà il telefono per chiedermi se il Fondo può aiutare. Bisogna essere in due per ballare il tango ", ha detto la signora C. Lagarde.

la domanda ci stava e ha trovato risposta :)
 

lomellino

Forumer attivo
Ciao concordo con tommy
Attualmente parlare di default lo considero prematuro ...anzi alle quotazioni della scorsa estate le ho ritenute una grossa opportunità d' ingresso adesso aggiusto pmc con le cedole maturate in $ (conto $)
 

Users who are viewing this thread

Alto