Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

veltroni

Forumer storico
Sono attratto dalla Rabobank XS1002121454 tasso 6,50 prezzo 117 ma non trovata nel foglio di Negus, qualcuno mi sa dire il 6,50 fino quando e condizioni post-call? grazie
 

rockytamtam

Forumer storico
Sono attratto dalla Rabobank XS1002121454 tasso 6,50 prezzo 117 ma non trovata nel foglio di Negus, qualcuno mi sa dire il 6,50 fino quando e condizioni post-call? grazie

Dai miei appunti : subordinata perpetual senza scadenza e senza call ( di questo se ne è discusso abbastanza a lungo, non c'è nel prospetto) non cum , no loss abs. , no haircut , con rateo , cedola 29/3-6-9-12 , redimibile a condizioni che ricordo abbastanza complicate ti conviene sul punto rileggere il prospetto ( finora mai successo ) .
 

mac

Forumer storico
E' vero se ne è discusso a lungo ma a me pare ricordare che sia ballabile in ogni momento, di qui la perplessità sul prezzo. Comunque, se ne parlò quando fece una riammissione ad 108, che fece scendere di colpo le quotazioni. Io la comprai in qual momento e la ho da tempo in portafoglio.

Piuttosto, anche la Prudential in $, presente nelle raccomandazioni postate da Waltermasoni, sotto la pari e con il 5,25% di cedola non si può vedere ...
 

Users who are viewing this thread

Alto