Aldesa e le sue incertezze (1 Viewer)

salice02

Forumer storico
Che periodo di m...a....Aldesa, Moby, Bristow, senza parlare di Eletson e chi più ne ha più ne metta...... :devil:
 

whitesoul9

Forumer storico
Mi pare anche a me che qualcuno voglia fare del terrorismo!!!!
A me risulta un prezzo sui 52.
Condivido, bisognerebbe essere un po’ più misurati con le parole. Sicuramente Aldesa ha un sacco di problemi e il rifinanziamento del bond è molto incerto, aspetterei il rinnovo dell’rcf , che la società ha promesso per agosto prima di fare previsioni, in un senso e nell’altro
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ho chiesto un favore e alle 10.20 OTC risulta (non applicato) 51/53
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Si Cat, da anni conosco la tua serieta' e non ho dubbi.
Il fatto e' che essendo poco liquida bastano 3 scambi per movimenti bruschi. I valori che leggiamo su lux sono teorici (non risultano scambi nell'ultima settimana - se ho letto bene).
 

qquebec

Super Moderator
Condivido, bisognerebbe essere un po’ più misurati con le parole. Sicuramente Aldesa ha un sacco di problemi e il rifinanziamento del bond è molto incerto, aspetterei il rinnovo dell’rcf , che la società ha promesso per agosto prima di fare previsioni, in un senso e nell’altro

pare che i risultati siano stati condizionati principalmente dal cambio delle amministrazioni in Messico che ha determinato ritardi nell'esecuzione delle opere. In Polonia, invece, devono ancora partire i cantieri, mentre in Spagna soffre un po' il settore residenziale. Quindi nel corso dell'esercizio ci dovrebbe essere un recupero dei valori anche perchè il backlog a/a è rimasto invariato. Sul rifinanziamento del bond credo che attenderanno - come dici tu - il rinnovo del Crf e le nuove condizioni. Hanno usato cassa per riacquistare 5 mln di titoli lo scorso anno, non dovrebbero avere problemi a utilizzarne ancora per diminuire il debito quest'anno facendo in modo che la size da rifinanziare sia inferiore (diciamo intorno a 200 mln) anche con tassi un po' più alti rispetto a quelli attuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto