clemm coemm (5 lettori)

Lerus

Forumer storico
Grosse incazzature ve ne saranno di sicuro ma, a mio avviso, margini per aprire un contenzioso, su queste basi, temo di no.
Ciao @lorenzos forse nel post mi sono espressa male,intendevo dire che in prospettiva di un eventuale quid erogato, gli esclusi, perchè non conformi al regolamento,potrebbero tentare un contenzioso.
Penso, che in caso di effettiva erogazione un contratto debba esserci, non pensi che eventuali esclusi dal beneficio possano decidere di impugnarlo?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
ANCHE LE SUPERCOLONNE SI STANNO SGRETOLANDO?????

COMMENTO DI ANTONIO MASONI.... ''Posizione di Baio..netta uahuahuahiuu"


HAHAHUHUAHUHUAHUAUHAHUHUA ANTONIO E' MEGLIO DI ZELIG.... HUAUHAUHHUAHAHUHUAHU


62419015_458829294692884_4654420543590629376_n.jpg


Chat Telegram

Cara Anna, ti ringrazio che hai scritto in questa chat, finalmente qualcuno ogni tanto parla…
Vedi, l’informazione iniziale con la quale molte persone sono entrate nel progetto e’ il Famigerato Quid, che fa di certo comodo a tutti specie ai piu’.

Il Punto sul quale focalizzarsi pero’ dopo 3 anni ha parte mia che ti scrivo, e che ben sai, e’ sempre stato di mirare tutti al VERO Progetto Coemm, il quid e’ solo parte di questo progetto, non meno importante.

Non mi meraviglio affatto dei comportamenti dei tuoi colleghi, porto calma e pazienza e perserveranza,
soprattutto dopo che come Segretario prima, dopo che a Gibellina (2 anni fa a 200 persone dei clemm di trapani) vi ho spiegato le VERE CAUSE del perche’ SIAMO POLLI IN BATTERIA voluti da un sistema che non e’ per NULLA a misura di ESSERE UMANO ospite della Terra.

Piu’ volte, ripetutamente a ciascuno, sia nelle riunioni, sia ad PERSONAM ho illustrato tutto cio’ che vi necessita per comprendere la realta’ in cui si vive e cosa INSIEME possiamo fare per Riportare il paradiso in Terra, esso ora viene anche descritto dal PVU nei suoi 10 punti. Nei vari Post (CHE POCHI o Nessuno LEGGE) in tutto quello che divulgano Galloni, Montano etc….

Ho voluto anche organizzare l’evento Privato con Antonino Galloni, dove Tecnicamente spiegavamo l’economia come dovrebbe funzionare e cosa fare in questa provincia, ho dato compiti non a caso… ma sappiamo come e’ andata… BASTONI fra le ruote a mai finire da tutte le parti… Eppure devo dirlo Soprattutto Grazie alla Tenacia del nostro Vice RP ovvero tuo marito ci siamo Riusciti.

Ancora oggi pero’ … ci sentiamo dire il Quid… purtroppo si comprenda che siamo MENTI CONDIZIONATE e condizionabili da Potere, Denaro ed EGO. Tutte cose che di certo fanno solo Un MONDO PEGGIORE.

OSSERVATEVI rispetto alle situazioni nelle vita che accadono, poiche’ non arrivano MAI per caso.
E se non si comprende la Vera Ragione di Esistenza e Collaborazione beh, pazienza… CI PENSA l’esperienza di Dolore a lasciarvelo Comprendere (FORSE!!)

Ripeto con pazienza sono al vostro Fianco… ma aiutati che Dio ti aiuta.

La formazione non e’ obbligatoria, serve a chi Vuole migliorarsi nella comunicazione, e CREDO che molti presenti in questa chat ne abbiano DAVVERO di Bisogno…. Avete Tempo fino a Martedi’ per comunicare con Milana le adesioni.

Detto cio’ Auguro a Te e tutti I Presente sempre il Bene Supremo.

Vostra Rosa Mangiapane
 
Ultima modifica:

lorenzos

Forumer attivo
Ciao @lorenzos forse nel post mi sono espressa male,intendevo dire che in prospettiva di un eventuale quid erogato, gli esclusi, perchè non conformi al regolamento,potrebbero tentare un contenzioso.
Penso, che in caso di effettiva erogazione un contratto debba esserci, non pensi che eventuali esclusi dal beneficio possano decidere di impugnarlo?
Ho letto bene? ma è Lerus che scrive? Finanziatori, investitori, mecenati, benefattori - o come cavolo li vule chiamare - che regalano 1500 euro al mese per sempre NON CE NE SONO . Il contenzioso potrebbe sorgere tra chi vede riconosciuto il suo essere valoriale, certificato il suo allineamento, attestata la sua rispondenza ai paramentri dello sprogetto, completata la sua formazione col diploma di pirla e perciò inserito nella lista di coloro cui a breve verrà evidenziata la data in cui riceveranno la comunicazione del momento in cui potranno essere avvisati della data dell'arrivo delle nuove condizioni per poter ricevere il quid... e coloro che per ottenere l'ambito diploma dovranno studiare e frequentare ancora corsi e ricorsi.
(comunque, scusa, non ho capito la domanda: di quale contratto parli: "Tu frequenti tot salotti tot corsi e io ti do il quid" oppure "Ricevendo il quid mi impegno a fare acquisti solo nei negozi ecc."? Ma stiamo parlando di cose fuori dal mondo)
 

enzima2

Forumer attivo
Il tentativo di convincere gli adepti che il celeberrimo "quid" non sia più così importante rispetto agli altri discorsi della psicosetta è francamente patetico, come patetico oltre misura sta diventando il guru con questi giornalieri cambiamenti di rotta e di umore. Purtroppo c'è chi lo segue su questo terreno, ed alimenta il suo ego ed il suo portafoglio fino ad incancrenire la situazione, con somma sua soddisfazione da impunito. Lo ripetiamo da tempo, ormai la situazione è chiara e le sciocchezze dette e fatte sono tutte ampiamente documentate, ciò non ostante, senza alcuna vergogna da parte dei protagonisti, il dramma prosegue con sempre nuovi " coup de theatre" che illudono i più sprovveduti, che, per fortuna, sono sempre meno. L'opera dei partecipanti a questo forum è importantissima anche in previsione della raccolta della memoria storica del fattaccio. Grazie a tutti.
 

lucamax

Forumer storico
Ciao @lorenzos forse nel post mi sono espressa male,intendevo dire che in prospettiva di un eventuale quid erogato, gli esclusi, perchè non conformi al regolamento,potrebbero tentare un contenzioso.
Penso, che in caso di effettiva erogazione un contratto debba esserci, non pensi che eventuali esclusi dal beneficio possano decidere di impugnarlo?

E' più probabile che gli asini volino piuttosto che possa esistere qualcuno al mondo che regali tutti quei soldi a migliaia di italiani
I mega miliardari ,come Zuckelberg , Gates , Soros , Bezos certamente devolvono parte dei loro stratosferici patrimoni ,ma i soldi vanno in regioni del mondo che hanno bisogno di sviluppo oppure vanno in progetti a scopi umanitari ,ma certo non vanno a regalare miliardi agli italiani
 

Users who are viewing this thread

Alto