clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Cesarina Zinetti

1969 29-May-19 16.00.jpg


segue un lunghissimo articolo che trovate nel link allegato

1969 29-May-19 15.59.jpg


CARA CESARINA ZINETTI.... PORCELLINI... NON E' ONCOLOGO!!!!


1969 29-May-19 16.26.jpg
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Alla Sig.ra Cesarina direi di seguire la storia del bimbo massacrato alla ribalta in questi giorni per capire che il male non serve il bene manco per nulla. Il male è male, punto. Può essere involontario semmai o conseguente ma allora è figlio di altro male. È vero che i santi stanno in cielo ma si può tentare di fare il meglio anche sulla terra e i giusti li giudicherà qualcun altro
 
@ Sig . Tonini
Sono trascorsi 5 giorni dal suo annuncio ,ma stiamo ancora aspettando le sue dichiarazioni e documentazione per fare chiarezza sulle dinamiche intercorse tra lei e il sarlo
Glielo dico sinceramente : guardi che ,non mantenendo ciò che ha promesso ,non sta facendo una bella figura
Poi è stato lei a venire qui ,mica glielo ha prescritto il medico
Cari saluti

Tieni a mente quanto ho scritto nel mio primo post.. ;)
 

Lerus

Forumer storico
Un saluto a tutto il forum, scusate la lunga assenza ma gli impegni sono tanti e quindi non ho potuto seguire le magnifiche sorti del progetto/partito politico o qualunque cosa sia adesso o sia stata in passato.
Complimenti a tutti per l'impegno
A presto
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Quando ci chiesero di sviluppare il progetto pensavo ed ero rassicurato da sarlo che la disponibilità economica per caricare le carte ci fosse, anche perché solo un pazzo avrebbe commissionato un lavoro da centinai di miglia di euro. Avevamo tutte le rassicurazioni del caso. Ma non posso entrare nei dettagli, mi capirà. Abbiamo i nostri legali che ci stanno lavorando.
Ad oggi la situazione è che non ci firmarono l’ult Contratto! Quello con il nostro compenso economico, si sono presi le idee e ci hanno usato per i loro scopi, purtroppo errare è umano...
Salve Sig Tonini mi fornisce una delucidazione?Voi che servizio avreste offerto con precisione?Parliamo di servizi di issuing e/o acquiring o di altro?
Vorrei capire se il servizio che era stato a voi richiesto, fosse o meno ricomprensibile tra le categorie vigilate da Banca D'italia
Grazie
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Noi abbiamo Tutto, ma la Fantafinanza è riferita al “progetto/Finanziatore delle carte” non al lavoro che abbiamo svolto noi. Il nostro è reale e concreto. Il progetto che abbiamo presentato era fattibile e realizzabile infatti se ne sono appropriati in parte da quello che sto scoprendo...
..in realta' se ha voglia tempo e pazienza di navigare in rete scoprira' molte cose datate minimo da qualche annetto spacciate per innovazioni su qualche palco....
 

Lerus

Forumer storico
Salve Sig Tonini mi fornisce una delucidazione?Voi che servizio avreste offerto con precisione?Parliamo di servizi di issuing e/o acquiring o di altro?
Vorrei capire se il servizio che era stato a voi richiesto, fosse o meno ricomprensibile tra le categorie vigilate da Banca D'italia
Grazie
Il perchè di questa domanda lo spiego di seguito;se il coemm(o altri) cercava un fornitore di servizi che potrei definire di "moneta elettronica" ci sarebbero tutta una serie di considerazioni da fare,che poi sono piu' o meno sempre le stesse,la provenienza dei fondi, e l'attestata disponibilita degli stessi per il tramite di documenti autentici e aventi valore legale e di prova.
Altre sono le considerazioni se il coemm(o altri) cercava un fornitore di servizi per un sistema che non era ricomprensibile nell'ambito della moneta elettronica, a titolo di esempio punti,buoni sconto,fidelity card,etc..
Perchè la confusione è tanta, si parlava di euro,punti euro,moneta complementare,andrebbe fatta chiarezza sul "cosa" stessero cercando.
Perchè, non credo serva dimostrare di avere disponbilità finanziaria di un certo rilievo se ad esempio si stesse semplicemente cercando un servizio di "non moneta elettronica".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto