clemm coemm (22 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Mari Pirrigheddu
1 h
COMPLICI: questa è la parola che vi si addice. Siete dei complici, nient’altro. Voi che “abbiamo fatto 30, facciamo 31…”, e intanto di 31 in 31 non vi scollate di lì dopo un anno che l’avete detto. Voi che “Non ci credo più ma voglio vedere come andrà a finire”, e tenete il piede in due scarpe caso mai arrivi quel quid che sapete benissimo non esisterà mai. Voi che “Tanto mi costa solo un euro”, e non capite che ci state perdendo molto più di un soldo, perché gli state regalando cose molto più preziose: il vostro tempo e la vostra dignità. Voi che “Forza Italia mi ha fatto sempre schifo ma se lo ha detto Sarlo di votare lì avrà la sua strategia”, e fingete di dimenticare chi sono Berlusconi e Dell’Utri, e calpestte quell’etica di cui vi riempite la bocca ad ogni post.
Sì, siete complici. Perché mentre voi vi dondolate da una scarpa all’altra, ci sono migliaia di creduloni che PER COLPA VOSTRA continuano a mantenere vive le loro speranze, pensando che prima o poi il Fondatore glielo darà, questo mondo migliore, mentre avranno solo rabbia e disperazione e voglia di menare le mani. Per colpa vostra ci sono ancora migliaia di poveracci che si tolgono il pane di bocca per riempire le tasche a lui e alla sua banda, per permettergli di acquistare ville per sé e per i parenti, per consentirgli di mantenere la pargola perennemente in vacanza, per gonfiare certi conti esteri di cui da sempre sospettate l’esistenza. Per colpa vostra c’è tanta povera gente che si sta giocando gli affetti familiari, il futuro, la reputazione. Loro non lo capiscono, perché talvolta l’ignoranza si accompagna ad un’ingenuità totale. Voi invece lo intuite benissimo. Ma vi girate dall’altra parte, perché siete dei pusillanimi.
Soprattutto voi, cari Referenti Regionali, lo sapete eccome che state dentro un giro sporco, sporchissimo. Ma lui vi ha promesso tanto… e ad alcuni di voi ha già dato qualcosa. Come la prostituta che, all’angolo della strada, mostra la coscia fasciata dalla sua calza a rete: vi dà un assaggio del paradiso che vi aspetta. Un paradiso a pagamento, però. E ancora il prezzo non lo conoscete.


61485456_10218981331582141_2235799853621837824_n.jpg
 

suvira65

Forumer attivo
Mari Pirrigheddu
1 h
COMPLICI: questa è la parola che vi si addice. Siete dei complici, nient’altro. Voi che “abbiamo fatto 30, facciamo 31…”, e intanto di 31 in 31 non vi scollate di lì dopo un anno che l’avete detto. Voi che “Non ci credo più ma voglio vedere come andrà a finire”, e tenete il piede in due scarpe caso mai arrivi quel quid che sapete benissimo non esisterà mai. Voi che “Tanto mi costa solo un euro”, e non capite che ci state perdendo molto più di un soldo, perché gli state regalando cose molto più preziose: il vostro tempo e la vostra dignità. Voi che “Forza Italia mi ha fatto sempre schifo ma se lo ha detto Sarlo di votare lì avrà la sua strategia”, e fingete di dimenticare chi sono Berlusconi e Dell’Utri, e calpestte quell’etica di cui vi riempite la bocca ad ogni post.
Sì, siete complici. Perché mentre voi vi dondolate da una scarpa all’altra, ci sono migliaia di creduloni che PER COLPA VOSTRA continuano a mantenere vive le loro speranze, pensando che prima o poi il Fondatore glielo darà, questo mondo migliore, mentre avranno solo rabbia e disperazione e voglia di menare le mani. Per colpa vostra ci sono ancora migliaia di poveracci che si tolgono il pane di bocca per riempire le tasche a lui e alla sua banda, per permettergli di acquistare ville per sé e per i parenti, per consentirgli di mantenere la pargola perennemente in vacanza, per gonfiare certi conti esteri di cui da sempre sospettate l’esistenza. Per colpa vostra c’è tanta povera gente che si sta giocando gli affetti familiari, il futuro, la reputazione. Loro non lo capiscono, perché talvolta l’ignoranza si accompagna ad un’ingenuità totale. Voi invece lo intuite benissimo. Ma vi girate dall’altra parte, perché siete dei pusillanimi.
Soprattutto voi, cari Referenti Regionali, lo sapete eccome che state dentro un giro sporco, sporchissimo.
Ma lui vi ha promesso tanto… e ad alcuni di voi ha già dato qualcosa. Come la prostituta che, all’angolo della strada, mostra la coscia fasciata dalla sua calza a rete: vi dà un assaggio del paradiso che vi aspetta. Un paradiso a pagamento, però. E ancora il prezzo non lo conoscete.


Vedi l'allegato 513822
Tutto vero, ma la prostituta all'angolo della strada si presenta per quello che è, e tanto di rispetto, loro invece NO, CAMBIANO VESTI E MODI A SECONDO DI QUELLO CHE CONVIENE, MENTONO SAPENDO DI MENTIRE, USANO IL BISOGNO, IL DOLORE PER UN LORO TORNACONTO!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
26 MAGGIO 2019

Il “BINARIO”...(metafora) che porta ad una “Stazione” più unica che rara: quella chiamata “Sogno COEMM”!
Un minuto dopo la chiusura delle urne elettorali del 26/05/2019, lancio questo post!
(Dal libretto di MauS)


Il Partner esterno, più importante, del COEMM mi ha chiamato oggi, dichiarandosi davvero incredulo per le ennesime polemiche e l’assoluta incomprensione di molti aderenti ai CLEMM circa le dichiarazioni di voto lanciate dal sottoscritto, in qualità di segretario generale del PVU!

Visto ciò, tale Partner esterno al COEMM, mi dichiara d’aver presa una ferma decisione: parteciperà solo all’ultimo dei tre eventi nazionali, programmati per fine giugno e il 14 luglio!

L’incredulità e la delusione del suddetto Finanziatore, riguardano il continuo constatare che, su circa 100.000 iscritti alla Piattaforma ItaliaSeiTop, il numero di Persone che hanno compreso il senso del Progetto COEMM e dei miei post, anche relativamente all’indirizzo di voto alle Europee da parte del PVU, è sempre lo stesso minimo ed esiguo di sempre: circa il 10% del totale di iscritti alla Piattaforma (lo si evince da generali rumors, post e mancate risposte a certe critiche)!

Abbiamo ricordato: qual’era la “scommessa” etica fattaci a suo tempo e proposta a tutti? Essa era imperniata sul valore del Progetto COEMM e che, tale valore, si sarebbe riverberato in varie azioni sociali. Azioni valoriali a cui avrebbero aderito i liberi iscritti ai CLEMM, per diventare un unico e consapevole grande “Gruppo d’Opinione e di Acquisto”.

Il suddetto Partner, peró, come cito spesso io, ha poi aggiunto: “Pazienza e poco male; abbiamo sempre avute chiare le dimensioni del problema e le vere cause che ne determinano i dissesti ed i disastri. Comprendiamo bene: solo una piccola parte di Aderenti avrebbe potuto comprendere la forza progettuale COEMM, visti i pochi mezzi e strumenti a disposizione. Dall’Evento di luglio molti dovranno ricredersi”!

Siamo quindi oramai arrivati alla “Stazione centrale che io chiamo Sogno COEMM”. Abbiamo già vinto alla grandissima e lo abbiamo fatto per tutti: buoni e cattivi, belli e brutti!

Ad inizio luglio termina la fase della formazione e si vedrà, con immensa evidenza, l’altissimo VALORE del Progetto e del Programna COEMM. Sarà sciolta ogni riserva e, pur rispettando le 4 sacre regole del Progetto COEMM, si renderà inizialmente merito a quegli Aderenti CLEMM che hanno espresso COERENZA nelle azioni, rispetto le loro dichiarazioni di intenti (accettazioni varie di appartenere al Progetto).

Per tutti quelli che ancora non hanno compreso quella espressione di allineamento, richiesta fin dal primo Salotto Solidale CLEMM, avranno tempo e modo per rimediare: un buon anno di formazione all’Alta Scuola Formativa Internazionale per poi, superato il test, poter accedere ai benefici di quanti, pur senza detta scuola, hanno saputo accogliere, trasferire e rappresentare degnamente le 4 regole del Progetto COEMM.

Il Progetto ed il Programma COEMM sono stati congegnati, infatti, per poter contribuire a creare le condizioni di una sorta di “Paradiso in Terra”, ove si possano materializzare:
- Libertà
- Serenità
- Prosperità

Benché ci siano moltitudini di Persone che sembrano non comprendere e discernere bene fra le vere e le fasulle cause che determinano crisi e povertà, ve ne sono una parte che riescono a far fare il grande salto di qualità: la radice quadrata di quel celeberrimo 1% che cambia il resto del 99%!

Quell’1% riesce a concepirlo prima, grazie agli insegnamenti dei veri Saggi della Storia Umana; insegnamenti che possono determinare UN ESEMPIO MATERIALE, il quale sia di esempio pilota per tutti.

Grazie a Sergio (“Italiano di Spagna”): sei stato tu, magari anche da lassù, che mi hai insegnato tutto e che mi hai forgiato a non abbattermi mai e a domare la collera e la frustrazione per quanti sono e rimangono ancorati alle negatività!

Grazie a Dio, quell’Energia Assoluta che (credo) fa capo ad ogni Micro e Macro cosmo.

Grazie. Grazie ad ogni Buon Referente del Progetto COEMM; ad ogni buon Capitano e ad ogni buona Persona Ospite del suo CLEMM: chi si sente in quell’1% è stato magnifico. Ci ha dato fiducia e la vedrà altamente ripagata.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”; burroni e precipizi continui li lasciamo volentieri a chi non vuol vedere e capire!

Per realizzare le fondamenta di tale “Paradiso in Terra”, oltre alla ROTAIA DEL “BINARIO COEMM”, c’è ora la ROTAIA DEL “BINARIO PVU”! Due rotaie ben diverse e distinte (guai se si intrecciano le due rotaie di uno stesso binario), ma unite da un collante unico e valoriale, rappresentato dal programma sociale, economico e politico Mondo Migliore, già ampiamente promossi e dimostrati, sia da COEMM che da PVU!

Chi vivrà, vedrà!
E, il 15 Luglio, arriva molto presto!

Politica:palcoscenico e vecchi concetti ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
 

Users who are viewing this thread

Alto