clemm coemm (27 lettori)

willyVM

Forumer storico
Il Partito Valore Umano non ha inteso presentarsi alla tornata per rinnovare il Parlamento Europeo, perchè riteniamo coerente non esserci con il nostro Logo.

Sig. Pasqualino, vogliamo dire le cose come stanno !

RICORDA QUEL DETTO POPOLARE . . .

LE FROTTOLE NON FANNO FRITTOLE ! ! !
a raccontare frottole si rischia SEMPRE di essere sbuggiardati.

Con legge 20 febbraio 2009, n. 10 il Parlamento italiano ha introdotto una soglia di sbarramento del 4%, cui hanno votato a favore tutti i cinque partiti dotati di un proprio gruppo parlamentare.[2]

La legge 22 aprile 2014, n. 65[6] impone che le liste siano presentate per ciascuna circoscrizione tra il 40º ed il 39º giorno prima della data delle elezioni. Esse vanno accompagnate da un numero tra 30.000 e 35.000 sottoscrizioni, con almeno il 10% raccolte in ognuna delle regioni di ogni circoscrizione (che si traduce, ad esempio, nel 5% dei votanti alle ultime elezioni regionali per una regione come la Valle d'Aosta[7]). Sono esentati dalla raccolta delle firme le liste dei gruppi politici presenti in Parlamento o che abbiano eletto almeno un parlamentare alla Camera o che abbiano eletto un rappresentante nelle precedenti elezioni europee con proprio simbolo o all'interno di un simbolo composito.

Ha un bel da dire che la storia del simbolo . . . . , dei detrattori . . ., dei coltivatori di pomodorini ecc.ecc.
Pinocchio nel campo dei MIRACOLI ero solo un modesto apprendista............

Posso capire che chiunque per circa 40.000 euro mensili sarebbe disposto a raccontare frottole, ma esiste anche la dignità di non raccontarle spesso e troppo grosse !
 

Sissa

Forumer storico
I DETRATTORI HANNO SPOSTATO SU DI LUI (PRETE) L'ATTENZIONE
PRETE HA UNA TV (LA TV - DIRETTORE ARTISTICO LELE MORA...) CHE OVVIAMENTE UTILIZZERA' SARLO...
DOVE NON FARANNO ENTRARE MORENO MORELLO.. HUAHUHUAHUAHUAHUAHA

COMODA FARE INTERVISTE SOLO CON GIORNALISTI ''DI PARTE''
Direttore Editoriale Roberto Bonin
MA GUARDA UN PO CHI C'E'... (CEIDA)
Vedi l'allegato 513687

Nasce La Tv, Lele Mora direttore artistico - Spot and Web

Vedi l'allegato 513685

Prende il via oggi la programmazione di La TV, nuova emittente televisiva a diffusione nazionale che trasmette sul canale n. 72 del digitale terrestre (Ch 91 nel Veneto).

La nuova realtà televisiva mira a raggiungere con il proprio segnale tutte le provincie italiane, grazie a un piano di diffusione ben programmato che la porterà, entro l’inizio del prossimo anno, a estendersi sull’intero territorio nazionale.

La programmazione della nuova Tv – ancora in via di definizione e in fase di completamento – prevede la presenza di numerosi format che andranno ad arricchire un palinsesto particolarmente variegato e su misura per qualsiasi gusto o preferenza personale: dallo sport e all’entertaiment, e dall’informazione alla cucina, fino ad arrivare alla tecnologia e alla medicina.

A garanzia dell’elevata qualità dei contenuti trasmessi, vi sarà la pluriennale esperienza di Lele Mora, nuovo Direttore Artistico di La Tv: l’agente dello spettacolo più famoso d’Italia curerà infatti la programmazione e la messa in onda dei nuovi format e delle nuove trasmissioni, supervisionandone il casting, la produzione e tutti gli aspetti artistici.

Ad affiancare il nuovo Amministratore Unico Giuseppe Prete, vi sarà dunque Lele Mora, assieme al Direttore e Socio Emanuela Papa e al nuovo Direttore Editoriale Roberto Bonin, che cureranno invece gli aspetti prettamente più organizzativi, amministrativi e informativi.

“I nostri piani di espansione sono ben precisi e ben programmati”, rivela Emanuela Papa. “Da una vera e propria start-up miriamo a diventare in breve tempo un nuovo network a diffusione nazionale, senza alcuna pretesa o presunzione, ma ben consci delle nostre possibilità. Punteremo soprattutto alla qualità e a venire incontro ai desideri dei nostri principali partner e collaboratori: i telespettatori”.

“La Tv vuole rappresentare una nuova realtà libera e indipendente del nuovo panorama televisivo italiano, con un chiaro e preciso intento: riportare il telespettatore al centro dell’intera filiera produttiva”, spiega Giuseppe Prete. “Sarà soprattutto una televisione ‘fatta dalla gente, per la gente’, capace di informarla, fargli compagnia e divertirla. E, come diceva uno dei volti più noti della televisione degli ultimi anni: ‘Provare per credere’”.

Lo staff de La Tv è già al lavoro per la progettazione e la produzione di nuovi format programmi e, come ha confermato il Direttore Generale Emanuela Papa, già dai prossimi giorni, inizieranno i casting e i provini per volti nuovi e per l’ampliamento della squadra della nuova emittente.


Scusate, ma ho capito bene? Giuseppe Prete è amministratore unico di LaTv nonchè fondatore del Movimento Gente ONESTA e il suo direttore artistico sarà Lele Mora, grande amico di Fabrizio Corona, entrambi condannati per evasione fiscale?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Facebook lancerà la sua criptovaluta l'anno prossimo. Si chiamerà "GlobalCoin"

1929 25-May-19 01.32.jpg
 

carl

Forumer attivo
E ora, metà luglio dovrebbe esserci l'ennesimo annuncio epocale
è da 4 annetti che puntuale come un orologio Luglio cè l annuncio epocale....... poi si passa a Settembre....poi ritorna un altra notizia epocale verso Dicembre... e si va verso Natale per ritornare di nuovo a Luglio....e intanto passa un altro annetto tra corsi mini corsi libri conferenze e bubbole varie....
 

Users who are viewing this thread

Alto