Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

Onoff

Forumer attivo
Mentre sto aspettando dal dentista :sad: scaccio l'ansia , dunque hanno risposto all'appello ben in 25 ::accordo:boscolo117,sciak79,bia06,tommy271,coche,impegnativo,ventodivino,drbs315,jackrussel,nuvolanera,noway,maxibond,mk79,danst,laplaz,isarte,wallner,waltermasoni,baffy,loco68,siloso,trans77,Mac,followio,marcob77. Sicuramente mancherà qualcuno che comunque frequenta . Se non fosse per la monotonia degli ultimi tempi si potrebbe fare un bel gruppetto di. WhatsApp :d:. , vuoi mettere..... anziché le foto un po' osé da scambiarsi ci sarebbero le ultime notizie dal Portogallo o degli avvoltoi di Apollo . Mi sa che tocca a me ..vado con un po' di tremarella :brr:

Presente sulla 2035 e le assicurative.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ritornando a Novo Banco, permane una totale assurdità di rendimento tra le emissioni senior.

La cms scadenza 2035 con cedola minima 3%, cedola anno in corso del 3,468% e determinata con 4* (Irs 10Y -Irs2Y) sta a 83 circa. Duration: 15Y e 9 mesi
La Fixed cedola fissa 3,5% scadenza 2043 sta sopra 85.

Con la 3,5% a 85 la cms dovrebbe stare almeno a 90.

La sub sta sempre a 102, ed è cmq un bel cuscinetto da altri 400mln.
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
Presente in 6 portafogli titoli (amici e familiari) :)

anche se sul titolo sono fiducioso... mai dire mai....


infatti io questa cosa non la faccio assolutamente... preferisco che mia moglie e co se la vedano con il consulente BNL o con il Direttore delle Poste:D... in caso di problemi saprebbero chi prendere a calci:grinangel:

... controllo solo che abbiano le minime commissioni e che il profilo di rischio SIA bassissimo...:capo:
 

Users who are viewing this thread

Alto