clemm coemm (20 lettori)

lucamax

Forumer storico
Nel sito della Tonini Finance ha scritto solo :
Mr. Francesco Tonini wrote today on blogs ”Investireoggi” in the Clemm Coemm
Ok va benissimo ,ma stiamo aspettando la documentazione che spieghi quali rapporti di affari sono intercorsi tra Tonini e il sarlo
Senza di quelli , l'annuncio vale ben poco
 

Snooper

Nuovo forumer
@lucamax , se non erro avevi chiesto un prova tangibile che chi scriveva a nome Francesco Tonini fosse proprio lui e non un fake, mi sembra ( visto il messaggio nel sito della Tonini Finance ltd ) che il dubbio sia dissolto e per questo motivo ho pubblicato il post, mi auguro che il sig. Francesco possa condividere qui il materiale in suo possesso relativo alla vicenda.
 

lucamax

Forumer storico
Si si certo ,non erri
Però adesso aspettiamo i documenti
Son passati 3 giorni e non mi pare che abbia pubblicato qualcosa ,a parte appunto l'annuncio
Vorrei sommessamente ricordare che questo sarlo ogni giorno si arricchisce alle spalle di gente ignara e ingenua ,aspettando soldi che non arriveranno MAI
Dunque ogni giorno di ritardo può fare la differenza
 

lucamax

Forumer storico
Non è la nostra verità, è la realtà dei fatti, padrone chiunque di confutarla ma non a parole e a strane teorie mistiche o esoteriche

Sono come quei dementi della terra piatta
Tu puoi fornire tutta la documentazione possibile ed immaginabile di centinaia di anni , di scienziati ,di fisici ,di matematici ,milioni di fotografie dallo spazio ,tanto non cambiano idea
Purtroppo la mente umana è così ,bellissima,capace di cose straordinarie ma anche spesso irrazionale e irragionevole
 

Snooper

Nuovo forumer
@lucamax , non averne, però ti ricordo il post pubblicato da @Argo questa mattina, i terrappiattisti non sono argomento di discussione di questo treddo, se il CdG si stufa compresi gli amministratori del forum possono tranquillamente chiudere la discussione.
Penso che questo 3D sia il più grande baluardo a difesa delle persone vs coemm.
Sta soli a noi fortificarlo per mantenerlo vivo e far si che anni di lavoro non vengano gettati alle ortiche.
Grazie per la comprensione.
 

kok90

o COSì...o POMì
E CI RISIAMO???? :rolleyes:

Integratori a base di curcuma, aggiornamenti sui prodotti ritirati

1926 24-May-19 11.24.jpg

L’Istituto Superiore di Sanità ha segnalato al 23 maggio 11 casi di epatite colestatica acuta, non infettiva e non contagiosa, riconducibili al consumo di curcuma. Sono in corso verifiche sul territorio da parte delle autorità sanitarie.

I consumatori sono invitati a titolo precauzionale a sospendere temporamente il consumo di tali prodotti.
Sono in corso le verifiche per individuare la causa responsabile dei casi di epatite.

1926 24-May-19 11.22.jpg



1926 24-May-19 11.30.jpg


1926 24-May-19 11.31.jpg

1926 24-May-19 11.32.jpg



COME SI FA PRESTO A DIMENTICARE IL PASSATO (NOI NO!) | Facebook

1927 24-May-19 11.35.jpg
 

pippo1968.

Nuovo forumer
E CI RISIAMO???? :rolleyes:

Integratori a base di curcuma, aggiornamenti sui prodotti ritirati

Vedi l'allegato 513660
L’Istituto Superiore di Sanità ha segnalato al 23 maggio 11 casi di epatite colestatica acuta, non infettiva e non contagiosa, riconducibili al consumo di curcuma. Sono in corso verifiche sul territorio da parte delle autorità sanitarie.

I consumatori sono invitati a titolo precauzionale a sospendere temporamente il consumo di tali prodotti.
Sono in corso le verifiche per individuare la causa responsabile dei casi di epatite.

Vedi l'allegato 513661


Vedi l'allegato 513662

Vedi l'allegato 513663
Vedi l'allegato 513664


COME SI FA PRESTO A DIMENTICARE IL PASSATO (NOI NO!) | Facebook

Vedi l'allegato 513665
ma io dico con notizie piu' certe ed inconfutabili di queste come fa certa gente ancora a credere e soprattutto difendere l'indifendibile......mettiamo anche il dubbio che il merdaccia sia un buono e si fida delle persone.......ma accidenti questo dovrebbe muovere miliardi..dovrebbe cambiare il mondo e non si accorge neanche delle persone che si mette vicino ?........troppo inverosimile per essere creduto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto