clemm coemm (12 lettori)

pippo1968.

Nuovo forumer
Il rispetto non sapete neanche dove sta di casa. Le risposte a voi non servono. Avete quella che voi definite la vostra verità e al di fuori di quella non concepite altro. Per cui, dato che al momento l'Italia è ancora un paese libero dirò quello che voglio e quando voglio. Se non vi piace ciò che dico non è un problema mio.
ahaha......puoi dire quello che vuoi......NOI NON ABBIAMO UNA VERITA' ABBIAMO LE PROVE INCONFUTABILI DEI DOCUMENTI CHE IN 4 ANNI SONO STATI PUBBLICATI in questo forum......tu senza prove certe e' parli a vanvera e dimostri qualora ce ne fosse ancora bisogno...che tutto il progetto e' solo FUFFA....
ricordati che chi e' nella ragione non urla mai, non alza mai i toni della discussione e non insulta..... ma semplicemente fa seguire alle sue argomentazioni fatti tangibili e certi
 

carl

Forumer attivo
saremo noi quelli messi male ?...ricordati che se vuoi rispetto devi dare rispetto.........ti e' stato solo chiesto di portare 1 dico 1 non 1000 prove con documenti circostanziati di quello che andate blaterando da 4 anni........fatti reale e incontrovertibili come il questo forum i cosidetti "detrattori" hanno sempre fatto...altrimenti e' inutile che scrivi se non puoi dimostrare
Ma Pippo non te la devi prendere....io so che sono anni che do consulenza per i dipendenti dell azienda dove lavoro e una cosa so....che devo dimostrare cio' che dico o propongo....ovviamente con documenti e numeri alla mano....e successivo step di verifica....e poi non sai quante ma quante domande a cui devo rispondere....e spesso mi protraggo anche un ora in piu'...ma questo mi richiede l etica....la mia immagine e la serieta' di quello che proponi....nessuno si accontenta mai di un "fidatevi di me" o un semplice " non hai capito vai a rileggerti questo o quello"...o peggio "chiedi ad un tuo superiore " ecc ecc...questo succede solo nel mondo migliore non nella realta'......
 
Ultima modifica:

pippo1968.

Nuovo forumer
Dunque, scrivere in stampatello equivale ad urlare. Cosa dovrei dedurne secondo il tuo ragionamento?
Secondo. Io non devo produrre nessuna prova. Dico la mia. Punto e basta. Se non vi sembra giusto basta che non leggete.
Terzo. Non sono mai partito insultando, a differenza di qualcuno di voi,ma di certo rispondo a chi lo fa nei miei confronti.
non assolutamente nessun urlo......era solo una constatazione rimarcata.......hai ragione meglio non leggerti..ma non perche' non sia giusto che tu possa avere liberta' di espressione..ma solo perche' quando si cerca di ribattere a delle persone che ti hanno fornito documentazione devi rispondere alla stessa maniera con altrettanta documentazione......non basta vedrete....faremo...diremo....tra un mese etc etc......ora servono prove.....riguardati per tua conoscenza le puntate di striscia.....o un qualsiasi post di questo forum con documenti allegati, si citano dati che non possono essere contestati si pubblicano sms....si vedono video, e capirai cosa vuol dire parlare con docementi alla mano
 

Sissa

Forumer storico
Non capisco, quelli che stanno nel progetto dicono "tu non sai o non hai capito" a quelli che ne stanno fuori, ma non farebbe bene a tutti che si spiegassero efficacemente i programmi con circostanza di eventuali documenti in modo da poter valutare quello che dovrebbe migliorare il mondo? Non capisco proprio, sembra una partita di calcio con le rispettive tifoserie e invece noi che non perderemo e non vinceremo nulla possiamo tifare per la conoscenza . Potrebbe arrivare qualcuno a tappare la bocca a tutti con qualcosa di concreto e serio, ma non lo fanno e quindi ci autorizzano a fare le nostre deduzioni
 

lucamax

Forumer storico
Non capisco, quelli che stanno nel progetto dicono "tu non sai o non hai capito" a quelli che ne stanno fuori, ma non farebbe bene a tutti che si spiegassero efficacemente i programmi con circostanza di eventuali documenti in modo da poter valutare quello che dovrebbe migliorare il mondo? Non capisco proprio, sembra una partita di calcio con le rispettive tifoserie e invece noi che non perderemo e non vinceremo nulla possiamo tifare per la conoscenza . Potrebbe arrivare qualcuno a tappare la bocca a tutti con qualcosa di concreto e serio, ma non lo fanno e quindi ci autorizzano a fare le nostre deduzioni

Il problema è che sono loro a non aver capito un accidenti di nulla
 

lorenzos

Forumer attivo
Un terrapiattista va ad un convegno di geologi ed astronomiI e chiede ed ottiene di poter dire la sua. I presenti gli fanno gentilmente notare l'infondatezza delle sue convinzioni ma lui insiste:
"Vedrete tra qualche mese chi avrà ragione!"
"Abbiamo un documento che prova tutto e a breve ne daremo evidenza!"
"Stiamo organizzando un convegno con la partecipazione dei migliori saperi!"

Stressati dall'assurdo dialogo, tutti decidono di non dargli più retta e di allontanarlo. E il terrapiattista cosa risponde? Proprio come il povero Anacleto: "Il rispetto non sapete neanche dove sta di casa. Le risposte a voi non servono. Avete quella che voi definite la vostra verità e al di fuori di quella non concepite altro."
 

Argo

Forumer storico
Non ce la fate insomma ogni volta che uno dei loro disturbatori entra nel forum voi dovete per forza dargli addosso non accorgendovi che Cadete sempre nella trappola del Flame.

Capisco la vostra voglia di vendetta di mettere alla berlina questi soggetti che vi hanno fatto partire per questi mesi anni ma non è questo il posto.

Ho provato a farvi ragionare usando da prima l'ironia poi la rabbia poi addirittura mettendovi io stesso alla berlina Ma continuate a non capire che dovete usare il tasto ignora e segnalare per Flame questi soggetti

Io non mi stanco di segnalare queste persone ma mi sono stancato di non segnalare gli altri che cadono in questo tranello Quindi d'ora in poi inizierò a segnalare agli amministratori del forum anche gli stessi che cadono nel tranello del Flame A meno che non ci sia davvero una dibattito sano con risposte e domande pertinenti

Cdg
 

Users who are viewing this thread

Alto