Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
buongiorno mi sono appena iscritto e devo farvi i complimenti x lo spirito del forum, i certificati sono una materia nuova x me e leggendovi ho imparato molto. detto questo vi posto il mio quesito.
ho venduto oggi il DE000HV440B3, ho diritto alla cedola dato che sul kid dice data di pagamento oggi?
Inoltre non capisco perché il mm sia così alto in denaro a 104.25 in quanto direi è ben probabile un rimborso a settembre a 100,90.
ultima considerazione sono rimasto interdetto perché quando stavo mettendo ordine di vendita a 104.25 il mm era in denaro allo stesso prezzo, poi quando ho premuto sell il mm si è abbassato a 104,15 evitando di essere colpito. è possibile? poi x la cronaca dopo qualche minuto si è rialzato e mi ha preso.

Benvenuto... :)
Record date 22... se hai venduto oggi, la cedola ti spetta...
La quotazione dipende dal fatto che Juventus è ben sopra strike...
Capita che il MM particolarmente reattivo fugga...
 

cescof

Nuovo forumer
Chiedo anche qui.. come vedete il XS1520272144 per recupero/slittamento minusvalenze? cosa ne pensate ? a questi prezzi potrebbe essere comunque un opportunità?
Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedo anche qui.. come vedete il XS1520272144 per recupero/slittamento minusvalenze? cosa ne pensate ? a questi prezzi potrebbe essere comunque un opportunità?
Grazie

Se hai minus in scadenza quest'anno, può essere un'idea (strikes altini, ma barriere profonde)... altrimenti consideralo solo dopo lo stacco della maxi cedola...
 

cescof

Nuovo forumer
Se hai minus in scadenza quest'anno, può essere un'idea (strikes altini, ma barriere profonde)... altrimenti consideralo solo dopo lo stacco della maxi cedola...
Si minus in scadenza quest'anno ma il trigger per la cedola leggo essere = alla barriera giusto cioè strike alti ma appunto
ASSICURAZIONI GENERALI 8,5 (50%) DISCRETA
FCA 7,225 (50%) DISCRETA
INTESA SAN PAOLO 1,161 (50%) DISCRETA
STM 8,11 (50%) DISCRETA
UNICREDIT 6,441 (50%)

sono prezzi da catastrofe... non che non possa succedere però si prende a 88.... insomma qualcosa già sconta o no?
 

giancarlo22

Forumer storico
per le questioni tecniche lascio ai più esperti

sul titolo mi sbilancio: la fascinazione Guardiola è un grande market mover .... che sia una chimera ?

Io sarei rimasto tra gli allenatori italiani. Strapagare un allenatore straniero crea il grosso rischio di non avere un risultato corrispondente, date anche le difficoltà ambientali, di lingua e cultura (la stessa cosa non vale per i giocatori). Mi aspetto comunque uno storno nei prossimi giorni come già successo altre volte per questo titolo...
 

NoWay

It's time to play the game
Si minus in scadenza quest'anno ma il trigger per la cedola leggo essere = alla barriera giusto cioè strike alti ma appunto
ASSICURAZIONI GENERALI 8,5 (50%) DISCRETA
FCA 7,225 (50%) DISCRETA
INTESA SAN PAOLO 1,161 (50%) DISCRETA
STM 8,11 (50%) DISCRETA
UNICREDIT 6,441 (50%)

sono prezzi da catastrofe... non che non possa succedere però si prende a 88.... insomma qualcosa già sconta o no?

50% è per la prima cedola, poi si alza a 70%... per me sconta più che altro volatilità e scadenza lunga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto