clemm coemm (12 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Non esiste nessuna regola ne implicita ne esplicita che mi o vi obblighi a produrre un apporto su questo forum. Per il resto le rinnovo anch'io il suo stesso invito

Ah, perchè? Serve una regola scritta? Si vede che lei è abituato a cazzeggiare, ed è per questo che qui lei non serve a nulla, non è nessuno e glielo stanno dicendo in tutti i modi. Se non lo capisce, e posso comprenderlo, abbia almeno la dignità di smetterla di provocare e lasciare che questo spazio sia diverso da quello delle vostre chat cuoricinose.
 

kok90

o COSì...o POMì
1923 23-May-19 12.18.jpg


SE NESSUNO LO LEGGE... E SOPRATUTTO GLI RISPONDE... SE NE ANDRA' DA SOLO :)
 

lucamax

Forumer storico
ma cavolo
Sono mesi che continuiamo a chiedere a questi signori ,una parvenza di prova ,che ci possa far cambiare idea su questa faccenda del coemm
Fin'ora nessuno scrivo e dico NESSUNO ,ha MAI fornito nulla ,mai uno straccio di prova
Sempre e solo perdite di tempo e attacchi personali vuoti e senza senso
Oppure il solito trito e ritrito : vedrete , a breve a breve ,a fine mese vi ricrederete
Lo capite cari clemmioti che c'è qualcosa che non va nella vostra analisi della realtà ?
E che siete totalmente fuori dalla realtà ?
E che MAI nessuno vi darà un becco di un quattrino ?
Lo sapete questo vero ?
Da almeno 3 anni lo diciamo e lo scriviamo ...fin'ora abbiamo avuto sempre ragione ,punto su punto
E invece voi ? quando avete avuto ragione ? vi è arrivato qualcosa ,il pagliaccio sarlo ha MAI mantenuto una almeno una promessa delle milemila fatte ?
Lo capite che è tutta una fregatura , atta a far guadagnare i soliti pochi ?
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Certo che se questo è il vostro spessore siete veramente messi peggio di quello che pensavo
saremo noi quelli messi male ?...ricordati che se vuoi rispetto devi dare rispetto.........ti e' stato solo chiesto di portare 1 dico 1 non 1000 prove con documenti circostanziati di quello che andate blaterando da 4 anni........fatti reale e incontrovertibili come il questo forum i cosidetti "detrattori" hanno sempre fatto...altrimenti e' inutile che scrivi se non puoi dimostrare
 

Users who are viewing this thread

Alto